Alessandra Martines a 50 anni e’ mamma del compagno 26enne

Gen 10, 13 Alessandra Martines a 50 anni e’ mamma del compagno 26enne

Grandi novità dalla splendida Alessandra Martines, famosa ballerina nostrana ed attrice (ricordate Fantaghirò?) che lo scorso luglio – per chi non lo sapesse – dalle pagine di Vanity Fair ha fatto sapere al mondo intero di essere in dolce attesa del suo secondo erede del compagno l’attore francese Cyril Descours … un bel ragazzo, di vent’anni meno di lei!

Alessandra Martines, è infatti stata sposata con il suo primo marito Claude Lelouch – maggiore di lei di 26 anni – per ben 13 anni, durante i quali ha dato alla luce la sua prima figlia, Stella – di 13 anni – ma non per sua volontà, come ha tenuto a far sapere la bella Alessandra Martines, questa storia d’amore è finitaNon sono stata io a lasciare mio marito, e sarei rimasta con lui pensando di fare il bene di nostra figlia.” ed ha aggiunto guardano ad oggi “Per fortuna non l’ho fatto, perché avrei commesso un grande errore” senza però precisare da mamma attenta quale è “ma è vero che Stella è sempre stata la mia priorità, viene prima di tutto, anche della mia sofferenza”.

foto alessandra martines e cyril descoursEd Alessandra Martines ha quindivolente o nolentevoltato pagina ed ha iniziato una nuova storia d’amore con il bel Cyril Descours, una grande storia d’amore, che ha dato subito i suoi frutti, perchè oggi la bella Alessandra Martines, all’età di 50 anni è diventata mamma per la seconda volta, di un bellissimo maschietto, del quale al momento, non si conosce però ancora il nome!

Insomma, anche la bella Alessandra Martines, benchè oltre i confini del nostro Belpaese, non manca all’appello delle mamme vip “mature” di questo periodo ma tiene a precisare che “Era da un anno che lo aspettavamo” e sottolinea “Questo figlio, tanto voluto, è arrivato in modo naturale, facendo molto l’amore. E’ stato il bambino a scegliere quando arrivare”.

foto alessandra martines e cyril descoursUna nuova vita per Alessandra Martines, in tutti i sensi, piena di amore e di felicità, con il suo bellissimo bambino ed il suo nuovo compagno: una nuova vita che giustamente Alessandra Martines, tiene già a proteggere dalle lingue di coloro che avranno da “dire”, facendo sapere in anticipo circa la differenza di età tra lei e Cyril Descours “Se fossi un uomo nessuno si scandalizzerebbe. Stavo con un marito che aveva 26 anni più di me e nessuno aveva niente da ridire. E il matrimonio è finito, dopo tanto tempo, come finiscono i matrimoni tra coetanei” e sottolinea “l’età non incide sulla tenuta del legame, che è sempre una lotteria”.

Come darle torto? Noi ci limitiamo a farle i migliori auguri per il suo dolce evento e quanto al resto, come si dice … “chi vivrà, vedrà”!

Di Mamma Melacotta


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.