Alessandra Martines 50enne presenta Hugo e dice ‘Adesso, una sorellina’

Gen 30, 13 Alessandra Martines 50enne presenta Hugo e dice ‘Adesso, una sorellina’

Grandissime splendide novità dalla bella Alessandra Martines, che udite udite al compagno Cyril Descours dice «Facciamolo ancora» e precisa «Adesso, una sorellina».

Ebbene si, la bella neo-mamma Alessandra Martines, che lo scorso 26 ottobre, ha dato alla luce il figlio Hugo, nato dalla sua storia d’amore con Cyril Descours, di venti anni più giovane di lei, vuole fare il bis ed allargare ulteriormente la famiglia!

Ma prima di procedere con questo nuovo intento, oggi Alessandra Martines e Cyril Descours, presentano il loro piccolo Hugo, figlio secondogenito per Alessandra Martines, che ha già avuto una figlia, Stella con il primo marito – più grande di lei di 26 anni – Claude Lelouch, famoso regista ed invece primo erede per il giovane compagno Cyril Descours.

foto alessandra martines e hugoUna presentazione che Alessandra Martines e Cyril Descour fanno in esclusiva dalle pagine di Vanity Fair, con tanto di servizio il cui ricavato, sarà donato dalla coppia alla fondazione Abio, una onlus che aiuta i bambini.

E proprio quanto al piccolo Hugo, Alessandra Martines, in splendida forma, sorridente fa sapereAnni di sacrifici, dieta equilibrata e allenamenti oggi mi danno un vantaggio: ho un fisico ancora giovane, elastico – e precisa – Avevo preso pochissimi chili in gravidanza. Non ero certo a dieta, ma all’inizio ho avuto molte nausee che mi hanno tolto l’appetito”, mentre il neo-papà Cyril Descours fa sapere di aver assistito al parto e nella sua nuova veste genitoriale diceDavanti a Hugo è stato come un deja vu: mi sento nato per fare il padre. – mentre quanto al quotidiano dice – Dormiamo poco la notte, e abbiamo meno tempo per noi. – e quindi rivela – Pensiamo di organizzarci con qualche aiuto per tornare a uscire qualche volta la sera”.

Quanto quindi al futuro ed al progetto di allargare ancora – e di già – la famiglia, Cyril Descour confessa «Appena nato Hugo, non osavo chiederlo: pensavo Alessandra fosse stanca. È stata lei a dire: facciamo una sorellina» e letteralmente al settimo cielo, Alessandra Martines rivela «Abbiamo già anche il nome, ma è top secret».

foto alessandra martines e cyril descours e hugoInsomma la neo coppia di genitori, semplicemente raggianti e traboccanti di amore per la loro creatura e quello che è il miracolo della vita, sembra essere davvero lanciata verso una nuova caccia alla cicogna, senza alcuna paura e a dispetto di tutto e di tutti, come fa sapere Alessandra Martines, che confessa «… nella vita non ragiono programmando; mi lascio trasportare dalle emozioni. Con Hugo è andata così: l’abbiamo desiderato tanto ed è arrivato» ma ammette di avere che nella sfida alla sorte ha come si suol dire “un asso nella manica”  «Ho fede nella Madonna».

.

Di Mamma Melacotta


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.