Alessandra Pierelli, ex corteggiatrice, racconta la sua vita di mamma e moglie

Apr 09, 15 Alessandra Pierelli, ex corteggiatrice, racconta la sua vita di mamma e moglie

Alessandra Pierelli, famosa corteggiatrice del programma “Uomini e Donne” di canale 5, condotto da Maria De Filippi ed ex, di Costantino Vitagliano, come fa sapere “Tgcom”, racconta via social la sua nuova vita da mamma e di moglie, lontana dalle telecamere.
Lontana dai riflettori da tanto ormai tempo, l’ex corteggiatrice Alessandra Pierelli è ancora oggi amatissima dai follower, che via social la seguono con affetto giorno per giorno.
foto-alessandra-pierelliE proprio ai suoi fan, Alessandra Pierelli regala scatti della sua vita privata quotidiana, tra scatti della spesa al mercato a quelli ai fornelli in cucina, dai momenti di gioco e coccole con i due splendidi bambini ai selfie in palestra con le amiche, dalle passeggiate con il suo tenero bulldog francesce ai baci appassionati al marito, Fabrizio Baldassarri.
Scatti social tra i quali, a dispetto del fatto che la bellissima Alessandra Pierelli sia ormai lontana dalle luci della tv, appare il volto di qualche famoso vip, come l’amica Eleonora Pedron e Max Biaggi, o ancora, la foto con Elisabetta Gregoraci; amicizie che nel tempo non si sono “perse”.
Sposata con Fabrizio Baldassarri, famoso giocatore di poker, dalla primavera del 2011, Alessandra Pierelli  ha due meravigliosi bambini: Daniel di 4 anni e Liam di 2 anni.foto-alessandra pierelli-Fabrizio-Baldassarri
Una nuova vita per l’ex corteggiatrice Alessandra Pierelli, in qualità di moglie e mamma, ricca di amore e felicità!


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.