Alessia Fabiani e Magda Gomes mostrano i pancioni su Twitter

Ott 22, 12 Alessia Fabiani e Magda Gomes mostrano i pancioni su Twitter

Dopo Belen Rodriguez il tormentone mamme vip è ripartito e tutte le gravidanze annunciate nei mesi scorsi hanno oggi un doveroso aggiornamento da parte delle dirette interessante: è il caso di Alessia Fabiani e Magda Gomes, che da Twitter postano scatti delle loro “pance” ma andiamo per ordine … alfabetico!

Ecco quindi alla nostrana Alessia Fabiani, ex letterina della televisione, oggi realizzata attrice teatrale, che mostra un doppio pancione formato XXL, sia in quanto la bella Alessia è ormai agli sgoccioli ma anche perchè è incinta di ben due gemellini, frutto del suo amore col compagno Fabrizio Cherubini.

Foto scarpette bambini alessia fabianiUna doppia gravidanza bi-color, perchè come “spiega” attraverso una foto delle scarpine dei suoi gemellini, Alessia Fabiani, avrà un maschietto ed una femminuccia: una doppia gioia in risposta ad un suo desiderio di “gioventù” “Avrei voluto un fratellino. Farne due in un colpo mi fa pensare che cresceranno meglio di me.”.

Ed eccoci ora alla bellissima Magda Gomes, in dolce attesa del suo principe, il nobile austriaco Heinrich Friedrich Wilhelm Hanau Von Schumberg, di una principessina … una bambina che pare inizialmente avrebbe dovuto chiamarsi Maria Alice, come la mamma del suo compagno, ma che alla fine, come dimostra il suo messaggio su Twitter, “Buon giorno amici! Eccoci, io e Yasmin…pare si chiamerà Jasmine!

Foto magda gomesLa dolce attesa di Magda Gomes, si concluderà a dicembre … un mese un pò freddino ma non preoccupatevi, perchè Magda vive a Miami (la vediamo nella foto a lato in spiaggia) e comunque mancano ancora un paio di mesi … mentre per Alessia Fabiani invece è questione di sgoccioli … attimi … e potrà conoscere la sua bellissima bambina ed il suo ometto, cambiando completamente la sua vita!

In attesa degli aggiornamenti le facciamo un grosso in bocca al lupo!

Di Mamma Melacotta


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.