Alessia Fabiani presenta i suoi gemelli: Kim e Keira

Nov 13, 12 Alessia Fabiani presenta i suoi gemelli: Kim e Keira

Ultime novità dalla bella Alessia Fabiani, l’ex modella e letterina che agli inizi di novembre è diventata mamma dei suoi gemellini, un maschietto ed una femminuccia dei quali oggi, si conoscono finalmente i nomi: Kim e Keira ma non solo …

Alessia Fabiani infatti, da orgogliosissima neomamma, posa infatti in esclusiva per il settimanale DiPiù con i suoi pargoletti Kim e Keira, i due bebè avuti dal compagno Fabrizio Cherubini, felice e sorridente come non mai!

Una felicità da settimo cielo, come la stessa Alessia Fabiani ha urlato infatti ai quattro venti durante questi 9 mesi e che ora, che i suoi piccoli sono nati … è davvero incontenibile, come dalle stesse parole di Alessia Fabiani “Una gioia immensa mi pervade, indescrivibile sensazione di pace, odore di purezza e di vita. Sono diventata mamma di due splendidi bambini che mi guardano e paiono avermi donato loro stessi la vita!”.

foto alessia fabiani fabrizio cherubiniUna gravidanza che infatti Alessia Fabiani aveva indubbiamente cercato e nella quale aveva sperato, visti i due precedenti casi di aborti subiti dall’ex passaparolina; il primo in giovane età ed il secondo invece dal compagno attuale Fabrizio Cherubini. Due casi tristi che avevano indotto Alessia Fabiani a credere di non poter forse mai coronare il suo sogno di maternità, come rivela lei stessa “… Ho sofferto molto e sono rimasta male. Pensavo che sarebbe stato difficile per me restare incinta un’ altra volta” ed invece ecco qui Kim e Keira .

foto alessia fabiani scarpette bimbiNomi, quelli scelti da Alessia per i suoi gemellini, nati rispettivamente di 2,4 e 2,5, resi noti solo in questi giorni e davvero particolari, Kim e Keira, non si sa in base a cosa scelti … cosa sicura è invece che dopo aver vissuto i suoi 9 mesi di gravidanza nel migliore del modi, ora la bella ex passaparolina Alessia Fabiani, ha già abbandonato la clinica romana dove ha partorito ed è tornata a casa insieme ai due bambini, per iniziare “sul campo” la sua nuova vita di mamma: tanti auguroni e in bocca al lupo!!!

Di Mamma Melacotta


0 Comments

Trackbacks/Pingbacks

  1. upnews.it - Alessia Fabiani presenta: Kim e Keira... Alessia Fabiani è da poco diventata mamma dei due gemelli avuti dal compagno…

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.