Belen Rodriguez è incita di Stefano De Martino: ecco l’ecografia

Ott 18, 12 Belen Rodriguez è incita di Stefano De Martino: ecco l’ecografia

Andiamo oggi care mamme un pochino fuori tema … ma neanche tanto, perchè parliamo di una bellissima del mondo dello spettacolo, la splendida Belen Rodriguez, perchè udite udite entrerà a far parte anche lei nel club delle mamme!

Ebbene si, dopo tutte le voci che si ricorrevano sui rotocalchi cartacei ed online del gossip, arriva oggi la conferma ufficiale: Belen Rodriguez è incinta, del suo Stefano De Martino lo conferma l’ecografia pubblicata dal fratello sul suo profilo Facebook ma non è tutto … perchè l’erede sarà un maschietto!!!

Foto belen rodriguez e stefano de martinoIl fratello della showgirl, Jeremias, probabilmente estasiato all’idea di diventare zio, ha infatti bruciato tutti sul tempo ed ha pubblicato direttamente sul proprio profilo Facebook l’ecografia del nipotino, con tanto di dolcissima dedicaSantiaguito… te espero fenomenooooo….“.

Foto ecografia belen rodriguezUn’ecografia che però è bene sappiate amiche è già sparita dal profilo face del fratello di Belen Rodriguez, in quanto pare essere stata inviata confidenzialmente al fratello dalla bella Belen, che non ha assolutamente apprezzato la pubblicazione … benchè riservata agli amici di Jeremias … ma come si sa, in rete, non si perde niente … ed anzi, pare ora sia addirittura sia iniziata una vera e propria compravendita dell’ecografia, come spiega la bellissima Selvaggia Lucarelli, “… da ieri le redazioni dei giornali, tutte, da Novella a Chi a Oggi, si ritrovano queste foto sulla scrivania con richieste economiche di varia natura. Alcuni di quelli che le propongono sono vere agenzie fotografiche. Peccato che sia un documento medico e che esista una cosa chiamata “dato sensibile”.

Foto selvaggia lucarelliUna realtà davvero triste sulla quale riflettere e sulla quale stendere il famoso velo pietoso come continua la LucarelliMa ora io mi chiedo: come state messi se arrivate a pensare di fare due spicci vendendo l’ecografia di un feto di tre mesi? Da quelli che tirano i bambini per i piedi a quelli che li tirano già per il cordone ombelicale. Vergognatevi”.

Insomma tornando a noi, non resta che dare il benvenuto alla bella Belen Rodriguez nel club delle mamme, o più precisamente in quello delle quasi-mamme ed attendere di ammirare dapprima il suo pancino … lievitato … in versione “coperta” e nella prossima primavera conoscere il suo piccolo Santiaguito!

Di Mamma Melacotta


0 Comments

Trackbacks/Pingbacks

  1. upnews.it - Belen Rodriguez è incita: ecco l'ecografia... Andiamo un pochino mamme fuori tema ma neanche tanto, perchè diamo oggi il…

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.