Belen Rodriguez e’ mamma: e’ nato Santiago

Apr 09, 13 Belen Rodriguez e’ mamma: e’ nato Santiago

Grandissime notizie dalla bella Belen Rodriguez, che è finalmente diventata mamma.

Si si avete capito bene, tra le false notizie e smentite dei giorni scorsi, le ultime delle quali la volevano già mamma nella giornata di ieri … oggi la bellissima showgirl argentina è diventata mamma del suo piccolo Santiago.

E così, mentre ieri seccata e indispettita alla notizia del suo presunto parto, aveva risposto di trovarsi ancora a casa con il suo bel pancione … oggi la dolce mamma Belen Rodriguez tace … e dal canto suo a parlare è niente poco di meno che la splendida Selvaggia Lucarelli, che dal suo profilo Facebook ha lanciato la notizia ironizzando col solito tono di sempre: “Due ore fa è nato Santiago De Martino.” ed ha aggiunto con tono tagliente “Alle 17,00 il cordone ombelicale sarà ospite di Pomeriggio 5 per la D’Urso intervista”.

Insomma i nove mesi di gravidanza sono ormai conclusi e la showgirl e presentatrice più chiacchierata di sempre, ha dato alla luce il frutto della relazione con Stefano De Martino, il famoso ballerino di Amici di Maria De Filippi.

foto-belen-rodriguez-incintaIl parto è avvenuto alla clinica Mangiagalli di Milano ed accanto alla showgirl, Belen Rodriguez come da suo desiderio c’erano Stefano De Martino e le famiglie di entrambi.

Non resta quindi che fare i migliori complimenti alla bellissima neomamma Belen Rodriguez ed al neopapà. Stefano DE Martino, che non solo hanno coronato il loro sogno d’amore ma hanno creato oggi una vera e propria famiglia.

Un amore il loro ricordiamo proprio ad Amici, quando Stefano De Martino allora compagno di Emma Marrone, tradì quest’ultima per la bella Belen Rodriguez: un flirt … così almeno in molti credevano … ma che invece era proprio amore … un amore con la A maiuscola, che ha dato oggi i suoi frutti!

Non resta ora che attendere novità sul piccolo Santiago, in quanto ancora non è trapelato nulla dalla clinica Mangiagalli … e non appena sarà possibile ovviamente una foto!

.

di Mamma Melacotta


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.