Belen Rodriguez: ecco la prima foto del volto di Santiago

Mag 25, 13 Belen Rodriguez: ecco la prima foto del volto di Santiago

Grandi novità dalla bellissima showgirl argentina Belen Rodriguez, che diventata mamma per la prima volta lo scorso 9 aprile del piccolo Santiago, frutto dell’amore con il compagno Stefano de Martino, ha postato per la prima volta una foto su Facebook, nella quale non è oscurato il volto del neonato.

Una mamma sempre più bella e sensuale Belen Rodriguez e decisamente sempre più social, che tiene costantemente aggiornati i suoi numerosi fans dal proprio profilo Face: fans, che hanno avuto il privilegio di vedere in primis, la prima foto non oscurata del piccolo Santiago!

foto-belen-rodriguez-santiagoAd un mese e mezzo dalla sua nascita, fino ad oggi infatti il piccolo Santiago è indubbiamente già un baby vip, tanto da essere apparso su giornali e riviste di ogni genere e tipo, cartacee e virtuali ma solo ora, per la prima volta, mostra il suo dolce piccolo volto nitido e non oscurato.

Fino ad oggi infatti, onde rispettare la privacy del piccolo Santiago, che di diritto spetta ad ogni genitore di un minore, ogni sua foto pubblicata, è stata accuratamente oscurata e/o offuscata, per evitare di mostrare il suo volto ma oggi, ci hanno proprio pensato i suoi genitori ed in particolare – a quanto sembra dallo scatto – mamma Belen Rodriguez, a rinunciare a tale diritto, postando di propria iniziativa, il primo scatto non oscurato di Santiago!

Un nuovo scatto che vede mamma Belen Rodriguez e papà Stefano De Martino, intenti a fare shopping in un negozio di moto, ove mentre il neo-papà Stefano de Martino, ferma un attimo gli acquisti per trafficare un momento con il suo cellulare, la showgirl, si sofferma davanti ad un grande specchio, per effettuare questo nuovo celebre – lo diventerà sicuramente – autoscatto!

Uno scatto che vede la bella Belen Rodriguez in strepitosa forma come sempre, che tiene in braccio il suo piccolo Santiago, che si è addormentato, appoggiato sul suo petto: un’immagine dolce e bellissima che stavolta mamma Belen Rodriguez non manca di fotografare e di postare su Facebook.

foto-belen-rodriguez-santiago..Fino ad oggi mamma Belen Rodriguez, aveva concesso ai fans ed ai curiosi di ammirare solo i piedini e le manine del suo pargolo ma stavolta qualcosa in lei è scattato … forse la dolcezza del sonno del suo neonato, forse una punta di orgoglio materno, … o forse semplicemente a suo avviso era arrivato il momento di mostrare al mondo il suo piccolo Santiago … chissà!

Fatto sta che la bella neo-mamma Belen Rodriguez, ha postato su Facebook la prima foto che mostra nitidamente il viso del piccolo Santiago … un bambino davvero bellissimo e dolcissimo, che dorme tra le braccia della sua mamma, avvolto dal suo amore e dalla sicurezza che lei gli trasmette … ignato che la sua mamma sia niente poco di meno che la famosissima VIP … Belen Rodriguez!

.

di Mamma Melacotta


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.