Belen Rodriguez porta Santiago al parco (Foto)

Apr 16, 13 Belen Rodriguez porta Santiago al parco (Foto)

Aggiornamento dalla bellissima neomamma Belen Rodriguez, che visto il bel tempo che è arrivato in questi giorni, ha approfittato per fare una bella passeggiatina al parco con il suo piccolo Santiago, con tanto di tappa allattamento!

Si si avete capito bene … perchè la neomamma Belen Rodriguez si è già ripresa …. e in men che non si dica è tornata in forma davvero perfetta, anche se a Chi diceLa mia faccia assomiglia a una grande torta e la pancia non è ancora scomparsa del tutto.” e subito tiene a precisare “Ma non fa nulla.” e aggiunge “Santiago lo allatto io, anche se uso in aggiunta il latte in polvere.”

foto-belen-rodriguez-santiagoEbbene si, perchè ora la bellissima Belen Rodriguez a dispetto del mondo dello spettacolo, è alle prese con il nuovo ruolo di mamma, da lei tanto desiderato e nel suo mondo ora sono entrati pannolini, salviettine, cremine, ciucci, biberon … e quant’altro serva per la cura del suo piccolo Santiago, come lei stessa fa sapereSto imparando a usare il biberon, che è fondamentale quando si hanno dei neonati.”.

E quanto proprio alla bella giornata estiva fa sapereOggi ho visto il sole e non ho potuto resistere a uscire di casa col mio piccolino. Ho un parco dietro casa. Un po’ d’aria fresca non ha ucciso mai nessuno.” ed ha aggiunto “Tutti sapete come sono fatta!”.

Insomma una neomamma sicura e forte, al settimo cielo che si occupa del suo piccolo Santiago che pare sia proprio la copia del papà Stefano De Martino, che dal canto suo, sembra proprio – udite udite … – che non riesca a riprendersi!!!

Si avete capito bene, mentre Belen Rodriguez, si è rivelata essere una mamma perfetta, pronta ad accogliere e a prendersi cura del suo bambino, Stefano De Martino, pare sia rimasto sconvolto, in senso ovviamente buono, dalla sua nuova condizione di padre e dalla vita che ha generato, come ha confessato “Sono completamente immerso in questa nuova situazione – ha spiegato al settimanale Chi – e non ci credo ancora a quello che mi è successo. Non riesco a parlare”.

foto-belen-rodriguez-santiago-stefano-de-martinoInsomma, entrambi i neogenitori, sembra che non riescono insomma a contenere la loro gioia ma mentre mamma Belen Rodriguez parla “ai quattro venti” della sua immensa felicità, Stefano De Martino, per contro, sembra non riesca a spiccicare una parola … quasi non si sia ancora ripreso dal giorno del parto, quando dopo aver visto Santiago, pare sia persino svenuto dall’emozione: al dolce neo-papà Stefano De Martino non sembra vero di poter abbracciare Santiago … suo figlio e per ora, quando lo tiene in braccio, per lui pronunciare delle parole, è diventato davvero molto ma molto difficile!!!

Non resta che rinnovare i complimenti e gli auguri a Belen Rodriguez e Stefano De Martino, che pare, si vogliano godere per un lungo periodo di tempo il loro piccolo Santiago De Martino e dopo chissà … torneranno a mondo dello spettacolo o decideranno di allargare la famiglia con un fiocco rosa?

.

di Mamma Melacotta


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.