Belen Rodriguez: Santiago nascera’ a Roma

Feb 28, 13 Belen Rodriguez: Santiago nascera’ a Roma

Novità dalla bella Belen Rodriguez, che udite udite ha scelto di fa nascere il suo Santiago nella capitale Romana!

Ebbene si, la showgirl argentina Belen Rodriguez infatti, visto gli impegni del compagno Stefano De Martino ad Amici, ha deciso di lasciare il nido d’amore medeghino per trasferirsi a Roma e stare il più vicino possibile al compagno Stefano De Martino, che la bella Belen Rodriguez vuole a tutti i costi le stia vicino durante il parto!

Ed ecco quindi che come fa sapere Oggi, Belen Rodriguez ha affittato un piccolo ma super lussuoso appartamento nella capitale romana, un modesto appartamento di 70 metri quadrati, che appartiene al calciatore Marco Di Vaio, ex di Lazio, Juve e Bologna, che attualmente si trova in Canada.

foto belen rodriguezUn piccolo nido d’amore, con tanto di balcone panoramico e … super ma davvero superaccessoriato, con tanto di videocitofono, telecamere interne e vigilanza, ove la showgirl Belen Rodriguez starà al sicuro, ben lontana dalla brutta esperienza avuta qualche mese fa nella casa di Milano.

Insomma Belen Rodriguez quindi è in partenza per la capitale … trasloco in vista e quindi ultimo shopping milanese nel quadrilatero della moda, ove è apparsa con un dolcissimo pancione ormai decisamente lievitato, frutto della gravidanza che procede e sguardo sognante … probabilmente pensando proprio al suo piccolo Santiago che ormai si farà sentire dentro di lei!

Sempre molto seducente e sensuale, Belen Rodriguz, è apparsa per le vie di Milano, in leggings attillati, a sottolineare le splendide gambe, stampe animalier, scarpe comode ed una magliettona a righe, sotto ad un giubbotto in pelle di colore nero.

Insomma Belen Rodriguez e Stefano De Martino si preparano a vivere una nuova vita … sia per l’imminente trasferimento a Roma ma soprattutto …  una nuova vita in 3, perchè proprio nella capitale avverrà il parto della showgirl Belen Rodriguez, il cui termine è datato al 22 aprile!

foto pancia belen rodriguezManca poco ormai … e tra poco la caliente e sensuale Belen Rodriguez diventerà mamma … ed il suo Stefano De Martino, il primo ballerino di Amici, diventerà papà: chi avrebbe mai immaginato che dalla loro storia … considerata da molti solo il flirt passeggero .. nato tra infinite polemiche proprio ad Amici … sarebbe diventata una splendida famiglia?

In bocca al lupo ad entrambi ed in particolare alla futura mamma Belen Rodriguez per l’importante appuntamento che l’attende!

 

Di Mamma Melacotta


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.