Belen Rodriguez: torna a casa con Santiago

Apr 12, 13 Belen Rodriguez: torna a casa con Santiago

Aggiornamento sulla neomamma Belen Rodriguez, che è uscita dalla Clinica Mangiagalli, ove lo scorso 9 aprile ha dato alla luce il frutto del suo amore col compagno Stefano De Martino.

Ed ecco infatti la neomamma Belen Rodriguez a dir poco radiosa, uscire dal Mangiagalli con in braccio stretto stretto, il piccolo Santiago e al suo fianco, pronto ad aiutarla e sorreggerla il compagno Stefano De Martino, orgoglioso ed evidentemente emozionato.

foto-belen-rodiguez-santiagoLinea perfetta, sorriso smagliante, la bella Belen Rodriguez, a dir poco assediata alla sua uscita dalla clinica, ove ai microfoni emozionata, ha detto “Sto bene e ora inizia la mia avventura di mammadel piccolo Santiago, nato di 3,3 kg con parto naturale, intorno alle ore 15:00.

E così, dopo che la neomamma Belen Rodriguez ed il piccolo Santiago sono saliti in macchina e che il neopapà Stefano De Martino, ha portato in auto tutte le casse di fiori ed i doni di auguri, ricevuti per il lieto evento, la nuova famigliola si avvia verso casa, pronta, come ha detto la neomamma ad iniziare una nuova avventura.

E chissà ora che è diventata mamma, come si proporrà al gossip la splendida Belen Rodriguez … lei, la bellissima showgirl argentina, regina indiscussa dello showbiz italiano ed ex del famoso re dei paparazzi Fabrizio Corona …

foto-belen-rodiguez-santiago-stefano-de-martino.In una delle sue ultime interviste, ancora con il “pancione”, Belen Rodriguez aveva precisato che grazie al ballerino di Amici, al suo Stefano De Martino, aveva iniziato una nuova vita … voltato pagina e chiuso definitivamente con il passato … ed oggi, grazie al piccolo Santiago, siamo certi che sarà davvero così e che per lei ed anche per Stefano De Martino, inizia davvero una nuova vita!

D’ora in poi, non solo saranno belli, affascinanti, famosi … vip ma anche e soprattutto genitori … genitori dei quali, comunque … sentiremo comunque di certo ancora parlare: ad iniziare dalle prossime foto che spunteranno del piccolo Santiago!

.

Di Mamma Melacotta


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.