Bimba torna in vita dopo il bacio della mamma

Nov 06, 12 Bimba torna in vita dopo il bacio della mamma

Splendida storia oggi che arriva direttamente dalla Gran Bretagna ove l’amore di una mamma ha fatto avvenire un vero e proprio miracolo: una bimba in coma riprende a respirare!

Ebbene si in Gb è avvenuto un miracolo, Alicia una bambina ridotta ormai in fin di vita dalla meningite, ossia una malattia infiammatoria cerebrale, che va a colpire le membrane che rivestono il cervello (l’aracnoide ed in casi più rari il liquido cerebro-spinale), era stata ormai destinata ad essere staccata dal respiratore ma il bacio della mamma, l’ha riportata alla vita!

Dopo due lunghi anni di continua agonia infatti, nei quali la mamma ed il papà Jennifer Lawson e Phil Lloyd, foto bimba comaavevano visto la loro piccola Alicia sempre peggiorare e patire sofferenze e dolori tali, dovuti alla malattia, tanto da portarla addirittura con il tempo in coma profondo: un coma di fronte al quale, i medici ormai rassegnati avevano optato per la decisione finale … staccare Alicia dal respiratore.

Una decisione estrema indubbiamente, quella di staccare la piccola Alicia dal respiratore ma ormai le sue condizioni erano davvero gravissime e non sembrava esserci proprio più nulla da fare, se non l’ultimo gesto di liberarla dalle sue sofferenze, che ebbero ancora nel 2010 … sicchè dopo una lunga riunione, l’equipe di medici, erano giunti alla soluzione finale!

Una soluzione in un certo senso subita e di sicuro patita al contempo dalla madre di Alicia, foto bimba esce dal comala quale come ultimo gesto di amore, ha deciso di abbracciare la sua bambina, la sua piccola Alicia e di darle un bacio per salutarla e dirlearrivederci” … un “arrivederci” che si è trasformato in un “ciao”, perchè la piccola Alicia, miracolosamente grazie al bacio della sua mamma, ha ricominciato a respirare … e a vivere!

Un miracolo nel vero senso della parola, come hanno gridato con immensa gioia sia i famigliari, che i medici che hanno seguito la piccola Alicia: un miracolo che solo l’immenso amore di una mamma ha saputo compiere!

Di Mamma Melacotta


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.