Bimbo di 2 anni fuma una sigaretta davanti alla mamma

Apr 03, 13 Bimbo di 2 anni fuma una sigaretta davanti alla mamma

Già il fatto di vedere un bambino fumare una sigaretta è incredibile ma lo è ancor di più se i genitori appaiono compiaciuti e divertiti da tutto ciò ma non solo …

Difatti se è la stessa madre a porgergli una sigaretta e accendergliela il fatto ha davvero dell’assurdo … specie poi considerando che il bimbo in questione, è un bambino ancora in tenera età anzi tenerissima età, che ha non più di due anni!

Si tratta di un bambino cinese, fotografato a fumare in un parco della metropoli cinese, e poi pubblicato sul blog Shanghai Style File.

La pubblicazione è avvenuta il Primo di Aprile e seppur fosse il giorno del fantomatico “Pesce d’Aprile” di finto, queste foto, non hanno nulla.

foto-bimbo-cinese-fuma.Dalle foto si può infatti facilmente notare come questo bambino fumi una sigaretta accesa per lui dalla madre nel parco Fuxing di Shanghai, durante la Domenica di Pasqua.

Le foto sono state postate, come abbiamo già detto, sul blog Shanghai Style File, gestito da Hart Hagerty, che ha postato le foto con una didascalia, che dopo una breve introduzione, quanto al “fatto” parlava chiaro “E ora qualcosa di completamente diverso. Interrompiamo la solita trasmissione Shanghai Style File riguardanti tutte le cose chic, per presentarvi un bambino cinese avvistato la Domenica di Pasqua al Fuxing Park.” ed ha quindi spiegato precisando quanto a sè “La mia bocca è rimasta aperta quando la madre, con addosso un pigiama in pubblico, gli ha consegnato una sigaretta [riferendosi al bambino], e per di più gliel’ha accesa. Ha sorriso quando ha fumato, e ha riso mentre rotolava per terra quando si sentiva male.” ed ha inteso quindi precisare “Quando ho scattato le foto, i miei amici hanno pregato i genitori di intervenire, ma semplicemente si stavano troppo godendo lo spettacolo. Questa è una scena semplicemente inquietante,” e scusandosi ha concluso “ma non potevo non condividere questo con voi.”

foto-bimbo-cinese-fuma..Tra lo sconcerto totale di tutti coloro che hanno guardato le foto, rimane il disgusto per questi genitori … e soprattutto per la madreuna mamma che non fa altro che innescare in questo bambino di appena 2 anni la voglia di fumare, divertendosi peraltro del fatto che ad un certo punto il bimbo si senta malesenza intervenire in suo aiuto ma continuando a lasciarlo fumarequasi fosse un suo compito iniziarlo al vizio del fumo.

Dato che indubbiamente queste foto hanno fatto indubbiamente il giro del web, l’unica speranza è che le abbiamo viste anche le autorità competenti e che se non lo hanno ancora fatto … interverranno presto!

.

Di Mena


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.