Bridget Jones diventa mamma

Nov 14, 12 Bridget Jones diventa mamma

Ultime novità dal mondo del cinema ove sembra udite udite che la dolcissima Bridget Jones stia tornando con il terzo film della saga dedicata all’amatissima protagonista un po’ imbranata uscita dalla penna dell’autrice Helen Fielding con Bridget Jones’s Baby: ebbene si Bridget Jones diventerà mamma.

La dolce Bridget Jones insomma entrerà anche lei nel club delle mamme e pare tra l’altro udite udite che non sarà più “morbida” come indubbiamente tutti la ricordiamo … perchè pare che la bellissima attrice Renee Zellweger, sia stanca di essere costretta a lievitare per esigenze di copione e dover ingozzarsi di dolci e piatti ultracalorici, per cui … stavolta potremo ammirare una Bridget Jones in perfetta forma e che sale sulla bilancia estremamente orgogliosa di aver raggiunto il tanto agognato peso forma!

foto bridget jones magraQuindi una Bridget Jones della serie 90/60/90 o su per giù in versione mamma del suo primo erede … ma la domanda è: chi sarà il papà del pargolo? Da sempre contesa nel triangolo amoroso tra l’impenitente Daniel Clever interpretato dal fascinoso Hugh Grant ed il posato e serio Mark Darcy interpretato da Colin Firth, chi sarà il padre naturale del bambino … e chi quello che se ne occuperà?

Dopo essere stata una trentenne zitella delusa e pasticciona, dagli uomini in “Il diario di Bridget Jones” e ne “Che pasticcio Bridget Jones” una donna più o meno sicura ma pur sempre pasticciona che trova e lotta per il suo grande amore, cosa combinerà questa volta l’amatissima inglese Bridget Jones? E soprattutto con chi combinerà qualcosa … si lascerà sedurre ancora dallo scavezzacollo Daniel Clever o riuscirà a mantenere la retta via con Mark Darcy?

foto hugh grantCosa certa è che una magra ed in formissima Bridget Jones stavolta avrà a che fare con gravidanza, pannolini e notti insonni, pappette e rigurgiti … ed in generale, tutto quello che è l’essere mamma … tra l’altro alla prima esperienza … e con un’indole pasticciona!

Per ammirare però questo terzo capitolo de Bridget Jones’s Baby, dovremo però aspettare ancora un pochino, perchè pare che nel corso del 2013, l’autrice Helen Fielding dovrebbe pubblicare il terzo capitolo sulla storia di Bridget Jones, dal quale si andrà poi ad estrapolare la pellicola … ma per la gioia di tutti i fans sembra che finalmente sia in fase conclusiva il famoso musical su Bridget Jones, in preparazione dal 2009.

foto bridget jones e mark darcyNell’attesa vi propongo comunque qualche divertente minuto di “Il diario di Bridget Jones” e di “Che pasticcio Bridget Jones” … buona visione!

 

Di Mamma Melacotta


0 Comments

Trackbacks/Pingbacks

  1. upnews.it - Bridget Jones diventa mamma... Ricordate la dolcissima e pasticciona Bridget Jones, che con “Il diario di Bridget Jones” e…

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.