Cane pit bull salva bimba da rapimento

Nov 24, 12 Cane pit bull salva bimba da rapimento

Dopo la storia di Mr. Gibbs, il cagnolino che tiene in vita la sua padroncina, ecco oggi la storia di un altro cane super-eroe: un cane di razza pit bull – una tra le razze considerate più pericolose – che ha protetto la sua padroncina di soli 3 mesi, da due rapitori.

Un fatto accaduto ad Indianapolis, negli States, ove due individui, un uomo ed una donna, con tanto di passamontagna ed armi alla mano, sono entrati di nascosto in una casa con l’intento di intascare un laudo bottino ma invece hanno avuto la brutta sorpresa di non trovare nulla da rubare … se non una cucciolotta di soli 3 mesi, che hanno così ben pensato di rapire e di chiedere un riscatto!

foto mamma bimba rapitaI due malintenzionati, intrufolatisi in casa di Nayeli Garzon-Jimenez, alla ricerca infatti di denaro o preziosi non hanno trovato nulla non nella camera, se non la piccola di appena 3 mesi, che al momento, si trovava nell’abitazione solo con la mamma, occupata momentaneamente al telefono con il marito, Adolfo Angeles-Morales, che era andato al lavoro … proprio da qui scatta l’idea del rapimento e del riscatto!

Un riscatto però – fortunatamente – mai chiesto, perchè la piccola dopo essere stata presa in braccio dai malfattori ha iniziato a piangere attirando così l’attenzione della mamma, Garzon-Jimenez, che ha tentato immediatamente di raggiungere la bambina nell’altra stanza, trovando però la porta bloccata e sentendo qualcuno dall’altra parte, che le ha intimatoDammi i soldi o prendiamo il bambino”.

foto famiglia bimba rapitaE infatti … apertasi la porta della camera, la donna si è trovata di fronte i due delinquenti, con tra le braccia la sua bambina: una scena davanti alla quale Garzon-Jimenez ha ritrovato tutto il suo coraggio e si è avventata contro i malviventi per riprendersi la sua bambina ma mentre lei era tenuta occupata dall’uomo, la donna-malvivente che aveva in braccio la piccola, tenta di fuggire dalla porta sul retro ma è fermata – ringraziando il cielo – dal pitbull di casa!

Il cucciolo di pit bull della famiglia non aveva infatti alcuna intenzione di far andare via la malintenzionata con la sua padroncina, sicchè la donna è costretta a lanciare la piccola alla mamma e solo dopo, a fuggire col compagno.

foto pit bull bimbaUna terribile storia che ha scosso indubbiamente mamma Garzon-Jimenez, che è stata peraltro riportato svariate contusioni per la lotta coi malviventi, mentre la bambina è uscita per fortuna totalmente illesa … grazie al suo cagnolino, che ha ricevuto in premio un osso gigante ed è considerato – giustamente – un vero e proprio cane-eroe, che avrebbe dato la vita per la sua padroncina e la sua famiglia!

Di Mamma Melacotta


0 Comments

Trackbacks/Pingbacks

  1. upnews.it - Cane pit bull salva bimba da rapimento... Riportiamo oggi una storia davvero sorprendente che arriva d'oltre oceano, da Indianapolis,…

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.