Capodanno con … ‘L’OMINO DELLA PIOGGIA’

Dic 29, 12 Capodanno con … ‘L’OMINO DELLA PIOGGIA’

Avete già appuntamenti per lunedì 31 Dicembre 2012? No …? Perfetto, allora tutti alla Casa del Teatro Ragazzi e Giovani per … un Capodanno in famiglia!

Alle ore 21.30, presso la Casa del Teatro Ragazzi e Giovani, è infatti in programma una splendida Festa Teatrale per adulti, bambini e ragazzi, per brindare tutti insieme allegramente al nuovo anno.

Una splendida serata durante la quale attendere in compagnia l’anno nuovo, a partire dalle ore 21,30 con ‘L’OMINO DELLA PIOGGIA’, in una serata tra acqua, bolle e sapone, de l’associazione Fresche Frasche, di e con Michele Cafaggi, per le musiche di Davide Baldi e le scene e costumi Izumi Fujiwara, Luci Federico Caroli.

foto omino pioggiaUna splendida storia che vede un uomo sorpreso da un temporale, che raggiunge casa ma nemmeno lì, al riparo l’acqua … gli imprevisti gli danno pace: un viaggio onirico e visuale senza parole, verso un’alba serena …accompagnati dalla magia delle piccole cose!

Uno spettacoli ricco fantasia, poesia, nuove tecniche circensi, pantomima e … bolle acqua e sapone, by Michele Cafaggi che dopo il grandissimo successo internazionale del  concerto per bolle di sapone Ouverture des Saponettes – rappresentato in diversi paesi, tra i quali la Repubblica Popolare Cinese, Corea del Sud, Nepal, Brasile, Spagna, Francia, Grecia, Svizzera… e approdato anche più volte in televisione in programmi famosi quali, I soliti ignoti di Rai Uno e il Circo Massimo Show di Rai Tre – cerca oggi nuovi materiali e tecniche, per dare nuove forme espressive alle sue bolle di sapone. Una curiosa e preziosa ricerca che vedrà ne ‘L’OMINO DELLA PIOGGIA’, un appuntamento con la magia, le arti circensi, il gioco e la riscoperta degli oggetti quotidiani, per uno spettacolo davvero senza eguali!

foto omino pioggiaE a seguire, per tenere calda la serata alle ore 23.00 ci saranno numeri comici e giochi col pubblico, che si protrarranno fino all’ora X, ossia fino a mezzanotte, ove il brindisi, sarà accompagnato da un buffet, per i grandi e baby spettatori!

I biglietti della serata sono a posto unico numerato, ad un costo di € 50 intero e ridotto – fino a 12 anni – di € 25.

Per ulteriori informazioni, non resta che andare sul sito www.casateatroragazzi.it e … buon anno!!!

Di Mamma Melacotta


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.