Carmen Russo: cesareo programmato per San Valentino

Feb 11, 13 Carmen Russo: cesareo programmato per San Valentino

Splendide notizie dalla bella Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, che nel famoso salotto di canale cinque a Domenica Live, fanno sapere che il parto con cui nascerà la loro piccola Maria è programmato per il giorno di San Valentino!

A dir poco entusiasti per il parto imminente, Carmen Russo a 53 anni e Enzo Paolo Turchi a 63 anni, tra pochi giorni diventeranno genitori per la prima volta della loro primogenita, con un parto cesareo, programmato per il prossimo giovedì, 14 febbraio, che segnerà per l’oro l’inizio di una nuova vita fatta di corredino, allattamento, pannolini, cameretta, pappette … e baby sitter, alla quale i due fanno sapere di essere già pronti!

Semplicemente bellissima e radiosa, Carmen Russo entra nel salotto di canale Cinque a Domenica Live, in punta di piedi, a passi di danza e spaccata, con il suo ben pancione è apparsa, avvolta in un tubino che le fascia per bene il pancione ed il seno abbondante e rivelaIo mi sento benissimo, sono felice.e ironica, rivolgendosi al marito Enzo Paolo Turchi ha dettoAlla mia età? Ma ti sei visto tu?”.

foto carmen russo ed enzo paolo turchiAl settimo cieli, la showgirl Carmen Russo confessaE’ tutto così bello, incredibile e inaspettato che non me ne capacito, non me ne rendo conto.” ed ammette “Sembra un sogno.“, riferita al fatto che tra qualche giorno potrà abbracciare la sua piccola Maria e di sentirsi emozionata, ansiosa e di provare un po’ di timore.

E‘ si, perchè ormai ci siamo, come spiega Carmen RussoLa piccola Maria nascerà a San Valentino”, in ospedale a Roma in mattinata e dopo aver mostrato durante la diretta tv una finta borsa per l’ospedale piena di vestitini sexy e baby doll e scarpe col tacco trasparenti ed aver allestito un finto casting per trovare la tata giusta per la loro piccola Maria, ecco la verità … ed ecco la vera valigia pronta per l’ospedale, con calzini, body completini e la camicina della fortuna per la piccola Maria.

Un finto reality e casting allestito in risposta alle voci del gossip di qualche tempo fa circa un reality sul momento del parto di Carmen Russo e che vede oggi invece due quasi … genitori, Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, ansioni e comprensibilmente emozionatissimi, vivere un momento magico, accompagnato però da un dolore grande nella vita di Enzo Paolo Turchi, che qualche settimana fa, ha subito la morte improvvista del fratello.

foto carmen russo ed enzo paolo turchi E come si suol dire, mentre il destino, compie i suoi disegni nella vita di noi tutti, ecco che una vita si compie ed un’altra sta per venire alla luce … ed a riguardo, ecco che sono già partite le scommesse su come si comporterà il futuro papà Enzo Paolo Turchi in sala parto: Enzo Paolo Turchi in sala parto sverrà o piangerà?

La sorella di Enzo Paolo Turchi, che lo conosce bene ha già dettoSecondo me piangerà, noi di famiglia abbiamo la lacrima facile”, mentre la futura mamma Carmen Russo si è per ora astenuta dai commenti … e voi che dite?

.

Di Mamma Melacotta


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.