Carmen Russo: dopo il parto in ospedale esistera’ solo Maria

Feb 04, 13 Carmen Russo: dopo il parto in ospedale esistera’ solo Maria

Novità dalla bella Carmen Russo, che ormai praticamente agli sgoccioli della sua gravidanza, dalle pagine di DiPiù, parla del suo parto.

Ebbene si, a dispetto delle voci che volevano la bella Carmen Russo impegnata in un reality-parto, a dare alla luce la sua preziosa Maria, sotto le telecame, ecco che Enzo Paolo Turchi, fa sapere come andranno realmente le cose “Il parto” racconta comprensibilmente emozionato “avverrà in ospedale.” e precisa – “Preferiamo una struttura pubblica a una privata perché per qualsiasi emergenza siamo coperti.”.

Insomma un parto assolutamente normale, per giunta in una struttura pubblica – a dispetto di coloro che sostenevano il contrario – che è ardentemente desiderato, come rivela Enzo Paolo Turchi, che dice “non vediamo l’ora che nostra figlia nasca.” e nell’attesa continua “E intanto mi godo la pancia di Carmen, che incinta è ancora più bella di sempre. Per ora sono un marito e un futuro genitori molto attento. E soprattutto molto felice”,

foto carmen russo ed enzo paolo turchi coi caniSemplicemente bellissima e radiosa, la showgirl Carmen Russo infatti, eccola nel salotto della sua casa romana, attorniata dai piccoli amici a quattro zampe, che sono parte integrante, della famiglia!

La futura mamma Carmen Russo, all’età di 53 anni, è infatti davvero bellissima in un abito bianco e totalmente serena … quasi stesse aspettando il momento fatidico … ed accanto a lei, il marito Enzo Paolo Turchi, di anni 63, annuncia la loro decisione, di dedicarsi completamente e totalmente, per i prossimi anni della loro vita, alla loro erede, alla loro piccola Maria!

Questo infatti l’annuncio che Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo danno oggi, in risposta, come fa sapere Enzo Paolo Turchi a chiunque abbia a sottolineare la sua età matura, come dalle sue parole “qualcuno, riferendosi più a me, ci ha fatto notare: ‘Potrete dare il massimo a vostra figlia per i prossimi quindici, venti anni. Poi che cosa succederà?’.”

foto carmen russoEd ecco per tutti costoro, la risposta di Enzo Paolo Turchi e di Carmen Russo, che ammette E’ vero.” e precisa “Però, a parte che i prossimi anni saranno di dedizione totale nei confronti di nostra figlia, si spera di poter essere ancora in forma per vederla crescere, per accompagnarla con amore nei sentieri della vita”.

E noi non possiamo fare a meno, che auguraglielo con tutto il cuore …

 

Di Mamma Melacotta

 


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.