Carmen Russo e’ diventata mamma: e’ nata la sua Maria

Feb 14, 13 Carmen Russo e’ diventata mamma: e’ nata la sua Maria

Grandi splendide notizie dalla bella Carmen Russo che udite udite è diventata mamma: “È nata Maria! 2 kg 950 grammi! Grande Carmen! Grande Enzo Paolo!”.

Queste infatti le parole postate su Twitter Barbara D’Urso, che ha annunciato il dolce lieto evento di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi.

Un parto che era stato programmato con parto cesareo nei giorni scorsi e che era stato annunciato domenica nel famoso salotto di Canale Cinque a Domenica Live, in programma, proprio oggi, nel giorno di San Valentino, presso l’ospedale Fatebenefratelli di Roma, ove la futura mamma Carmen Russo, si era esibita in uno stacchetto a passo di danza, con tanto di spaccata finale.

foto carmen russo mammaUna Carmen Russo evidentemente e comprensibilmente emozionata, che aveva detto “E’ tutto così bello, incredibile e inaspettato che non me ne capacito, non me ne rendo conto.” ed aveva aggiunto ” Sembra un sogno” … un sogno a lungo agognato e desiderato dalla coppia, che si è oggi realizzato: Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi sono diventati genitori.

Tantissimi gli auguri che sono giunti e che stanno arrivando a Carmen Russo e a Enzo Paolo Turchi, ai quali non possiamo fare a meno di aggiungerci, con tanto di benvenuto alla loro piccola Maria, che ovviamente non vediamo l’ora di ammirare in tutto il suo splendore.

 

Di Mamma Melacotta


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.