Carmen Russo: Maria sara’ battezzata in Vaticano dal nuovo papa

Feb 27, 13 Carmen Russo: Maria sara’ battezzata in Vaticano dal nuovo papa

Diventata mamma lo scorso 14 febbraio nella romantica giornata di San Valentino, all’età matura di 53 anni, Carmen Russo, assieme al marito Enzo Paolo Turchi ha coronato il sogno della sua, anzi della loro vita, di creare una vera e propria famiglia, dando alla luce Maria.

Una data scelta non a caso dalla coppia Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, quella di San Valentino per il parto della bella Carmen Russo ma proprio a sottolineare il grande amore che per tutti questi anni li ha tenuti vicini e che oggi, con la nascita della loro Maria, si è rinsaldato ancora di più.

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi hanno infatti iniziato un nuovo percorso insieme che li vede non solo una coppia innamorata ma una coppia di genitori innamorati, in una nuova vita a tre, con la loro dolce e bellissima bambina, presentata proprio ieri dalle pagine di Dipiù.

foto carmen russo ed enzo paolo turchiUn desiderio quello di avere un figlio che Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi hanno coltivato e rincorso per ben un decennio e proprio quando ormai stavano per perdere le speranze di non poter diventare genitori, si è realizzato … la cicogna stava arrivando da loro!

Una gravidanza che come hanno rivelato i diretti interessati, Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, è arrivata grazie alla fecondazione assistita ma anche, come ha tenuto più di una volta a precisare la stessa Carmen Russo, grazieall’intercessione della Madonna. L’ho tanto pregata durante un viaggio a Medjugorje. E poco dopo sono rimasta incinta.”.

E proprio in linea con la sua profonda fede religiosa, pare che Carmen Russo, subito dopo il parto, abbia voluto vedere don Santino Spartà, sua personale guida spirituale e grande amico di famiglia … un incontro del quale ovviamente non si conosce nulla, anche se si può pensare che si sia parlato di fecondazione assistitama unica cosa che ci è data di sapere è che la piccola Maria riceverà il battesimo nella prossima primavera in Vaticano con il nuovo Papa, sulla scia di tanti baby famosi.

foto carmen russoE nell’attesa di quello che è un importante ed emozionante evento per tutti i cristiani, Carmen Russo confida «Quando guardo la mia Maria, ho la sensazione di vedere un angelo» e rivela di svegliarsi nel cuore della notte, per andare ad ammirare la su bambina, ancora un pò incredula di aver coronato il suo sogno e di essere diventata mamma.

E proprio come ogni mamma, anche lei donna dello spettacolo e mamma vip, dichiara a cuore apertoSubito dopo il parto, mentre chiedevo al ginecologo notizie di mia figlia, me la sono ritrovata sul petto, con il viso accanto al mio. So di dire quello che tutte le mamme dicono ma è stata un’emozione indescrivibile, la più bella della mia vita”.

Splendide parole che ogni mamma confermerà …

.

Di Mamma Melacotta


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.