Carmen Russo porta Maria a Domenica Live

Mar 04, 13 Carmen Russo porta Maria a Domenica Live

Novità dalla coppia Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, che dopo essere diventati genitori lo scorso 14 febbraio per la prima volta della loro piccola e dolce Maria, sono stati ospiti nella giornata di ieri a Domenica Live, con la loro pargoletta Maria.

Giunti a bordo della loro nuova decapottabile rosa, con tanto di cagnolino Energy al seguito, ecco Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, con la loro piccola Maria, a solo 19 giorni di vita, nel famoso contenitore pomeridiano di Canale Cinque, ove mamma Carmen Russo, semplicemente radiosa ha detto della figlia Mariasi è già abituata agli applausi e ai riflettori: vedete come dorme tranquilla?”.

La padrona di casa Barbara D’Urso, chiede subito ai neo-genitoriA chi assomiglia? ed il neo-papà Enzo Paolo Turchi, candidamente rispondeE’ tutta Carmen!”, mentre Carmen Russo, riferita al primo bagnetto della sua bambina aggiunge “Maria è già sexy”; un’affermazione raccolta con “le pinze” da Enzo Paolo Turchi, che scherzosamente replicaSì, ma non ha il punto vita! … ma la neo-mamma Carmen Russo non demorde e tiene a precisareEh va beh, le verrà”.

foto maria e carmen russoBattute a parte … la coppia di neo-genitori nel corso del programma, mostra quindi una serie di regalini VIP, ricevuti dalla piccola Maria e confessa il nome della madrina del battesimo di Maria ossia – udite, udite – la sensualissima Valeria Marini, in quanto tiene a sottolineare quasi scusandosi Carmen Russo, nei confronti di Barbara D’Urso,tu sei già la madrina mediatica, Barbara”.

Il neo papà Enzo Paolo Turchi invece, quanto alleaccuse della gente cattiva”, si giustifica precisando, riferito a se stesso ed alla moglie Carmen Russo che “Noi non abbiamo mai campato sul gossip durante tutta la nostra vita e carriera, figuriamoci se lo facciamo adesso su nostra figlia!”.

foto maria turchiInsomma tutti i maligni sono stati avvisati … e concordando con le parole dedicate da Barbara D’Uso alla piccola Maria a conclusione dell’intervento dei suoi neo-genitori in tvsei la dimostrazione che con l’amore vero si può fare tutto!” non possiamo fare a meno di unirci al suoEvviva Maria” ma … con tutto il rispetto possibile, teniamo a sottolineare che a soli 19 giorni dalla nascita – neanche 3 settimane – “forse” la piccola Maria avrebbe bisogno di una vita più tranquilla … meno mondana. No? Anche se a giudicare dall’amore e dalla gioia, che “sparge” al suo passaggio non sembra proprio …

.

Di Mamma Melacotta


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.