Carnevale e’ arrivato alla Casa Teatro

Feb 08, 13 Carnevale e’ arrivato alla Casa Teatro

Carnevale in molte regioni d’Italia è alle porte mentre in altre è ormai arrivato … proprio come succede alla Casa del Teatro ragazzi e giovani – Sala Grande di Torino, ove il Carnevale aspetta grandi e bambini questo week-end, sabato 9 e domenica 10 Febbraio dalle ore 15.30 per far partire i festeggiamenti!

Un allegro e goliardico appuntamento, per festeggiare insieme il Carnevale, con un ricco carnet di eventi che allieteranno il pomeriggio di tutti i baby e grandi partecipanti:

  • foto carnevale teatro ragazzitruccabimbi: grazie a cui ogni volto, si trasformerà in una bellissima maschera di Carnevale;
  • laboratorio: per costruire un fantastico costume di Carnevale;
  • photo-set: rigorosamente in maschera;
  • canzoncine alte così: con la Compagnia Stilema – Recital per attore, pupazzi, automi e canzoni – che daranno vita ad uno spettacolo di canzoni con Silvano Antonelli e la “Toys Band”, formata da allegri giocattoli … un orso alla batteria, un serpente al flauto, un pagliaccio al pianoforte, due conigli ai saxofoni, un porcellino al violoncello, un elefante al bassotuba, tre dinosauri che sono il coro ed una rana… batte le mani;
  • premio al miglior costume;
  • una cascata di coriandoli e bugie per tutti!

Uno spettacolo creato e pensato proprio per i bambini come racconta il suo autore Silvano Antonelli “Da quasi trent’anni, “giocando” al teatro con i bambini, invento canzoni. Canzoni che parlano dei bambini, della loro vita. Canzoni ideate con loro e per loro. Ogni canzone un piccolo pezzo di mondo bambino. Le ho trovate qua e là: una era impigliata nella maniglia di un armadietto di una scuola materna; una era nascosta dietro la copertina di un libro di fiabe; una galleggiava in un piatto di minestrina; una dormiva dentro a un cuscino; una in un compito di aritmetica; una nascosta nel buio di una cameretta.” che ha oggi assunto una speciale squadra di otto nuovi personaggi, formando una vera e propria band, decisamente alternativa e … pelosa!

foto carnevale teatro ragazziLa partecipazione è aperta a bambini e adulti, da soli, in coppia o in gruppo, il costo fuori abbonamento a posto unico per partecipare è di € 15,00 euro per saperne di più potete contattare il numero TEL. 011.19740280.

Buon Carnevale a tutti!!!

Di Mamma Melacotta


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.