Cecilia Rodriguez annuncia: “Con Francesco Monte ci sposiamo”

Apr 07, 15 Cecilia Rodriguez annuncia: “Con Francesco Monte ci sposiamo”

Cecilia Rodriguez, sorella della più famosa Belen Rodriguez, tra le protagoniste della decima edizione de L’”Isola dei Famosi”, il reality show targato Mediaset, che ha visto il trionfo delle Donatella, annuncia di avere grandi intenzioni con il fidanzato Francesco Monte!
Cecilia Rodriguez rivela infatti al settimanale Gente, di aver intenzione di sposarsi presto con il suo fidanzato, Francesco Monte, che a quanto sembra, le avrebbe fatto la famosa proposta, poco prima della sua partenza per l’Isola, come fa sapere l’ex tronista di “Uomini e Donne”:
FOTO-FRANCESCO-MONTE-CECILIA-RODRIGUEZPrima che lei partisse, le ho chiesto di sposarmi. E lei mi ha risposto: proprio adesso che parto?” e aggiunge “Allora ho spiegato che era la prima volta che sentivo il desiderio di fare una proposta così ad una donna e lei ha apprezzato.” e quindi “Ora confermiamo che ci sposeremo, anche se non abbiamo ancora deciso quando”.
La futura sposina ha quindi approfittato per ribadire il proprio amore per il fidanzato Francesco Monte:
“Sono innamoratissima, da farfalle nello stomaco” ha detto ed ha precisato “Anche perché quando non amo, lascio.” e quanto alla sua esperienza all’isola “Un pensiero malizioso sugli uomini dell’Isola? Impossibile e poi Rocco Siffredi non è il mio tipo”.
E proprio quanto all’isola ed i motivi che l’hanno spinta a partecipare, Cecilia Rodriguez ha quindi ribadito:
FOTOCECILIA-RODRIGUEZ“Volevo far vedere chi sono veramente: sono una donna forte.” quindi ha aggiunto “Volevo avere del tempo da dedicare a me stessa” ed ha aggiunto “Non sono finta, mi sono fatta vedere per come sono, non obbligo la gente ad amarmi per forza.” ed ha concluso “C’è chi mi apprezza e chi no”.
Non resta quindi che attendere l’annuncio della data del giorno del “Sì”!


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.