Cicciobello Bua

Ott 30, 12 Cicciobello Bua

Nonostante i suoi 50 anni, dalla sua prima versione nel 1962, Cicciobello rimane un must have per tutte le bambine desiderose di mettersi nei panni delle loro mamme.

Storico ma in continua evoluzione ed al passo con le tendenze e gli stili di vita contemporanei, è proprio la modernità a fare di Cicciobello il bambolotto per eccellenza: inconfondibile nella tradizionale tutina blu, richiama tutte le bimbe a riempirlo di coccole, ogni volta in versioni sempre più ricche di accessori.

Dal Cicciobello col girello arrivando all’ultimo nato di Giochi Preziosi, Cicciobello Bua conserva le stesse caratteristiche che hanno fatto innamorare milioni e milioni di bambine … di generazioni di generazioni ma con una novità in più, o meglio sette, ovvero tanti quanti sono gli strumenti che le bimbe troveranno inclusi nella confezione!

foto cicciobello bua bimbaLa caratteristica di Cicciobello Bua infatti è proprio quella di necessitare di tutte le cure di un vero piccolo ammalato, soddisfacendo il desiderio di ogni bambina di prendersi cura di un fagottino, emulando la propria mamma, utilizzando la loro piccola cassetta da ponto soccorso inclusa nella confezione.

A partire dal piccolo termometro da inserire nell’orecchio in versione mignon che servirà alle nostre piccole mamme quando le guancette di cicciobello si faranno tutte rosse … allora saranno le amorevoli cure di ogni mammina che, cullandolo dolcemente, farà guarire il proprio piccolo, con l’aiuto dello speciale ciuccio coniglietto che s’illumina al buio, oppure utilizzando l’apposita siringa. foto cicciobello bua accessoriInclusi nella confezione anche lo stetoscopio per capire se ha ancora la febbre oppure ora Cicciobello ha solo il raffreddore così, le bambine avranno a disposizione ben tre piccoli biberon per alleviare la tosse: uno per lo sciroppo, un altro per il latte con il miele ed il terzo per le vitamine.

Possiamo proprio dire che Cicciobello è la soluzione ideale quando, tra poco più di un mese, inizierà la corsa ai regali e, oltre a quella del tempo, “Babbo Natale” sarà stretto nella morsa dell’indecisione … tranne infatti il classico caso eccezionale che “conferma la regola” è possibile contare sul fatto che di Cicciobello Bua, farà entusiaste tutte le bimbe, non solo per la sua irresistibile tenerezza ma anche per tutto il nécessaire che le farà sentire sempre più delle vere mamme!

foto cicciobello bua onlineQuanto al discorso acquisto Cicciobello si trova in tutti i migliori rivenditori autorizzati sul territorio ed anche online, con prezzi diversi a seconda del prodotto che si intende acquistare e cioè da solo 15,00 euro per i soli accessori, a circa 25,00 euro per il bambolotto Cicciobello ad un’importo invece sopra i 100,00 eurpo per Cicciobello Bua e tutti i suoi accessori: che dite … come la vedono “Mamma e Papà Natale” … troppo caro questo Cicciobello … o si può fare?

Di Mamma Roberta


0 Comments

Trackbacks/Pingbacks

  1. upnews.it - Cicciobello Bua... Natale è ormai alle porte ed ecco quindi per voi un primo consiglio per la letterina di…

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.