Cinema in famiglia con: Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra

Lug 02, 16 Cinema in famiglia con: Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra

Leonardo, Raffaello, Michelangelo e Donatello, le famosissime 4 tartarughe esperte in arti marziali sono tornate per il grande cinema in famiglia con: Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra

Ebbene si, perché il prossimo 7 luglio l’appuntamento è imperdibile con il cinema in famiglia, con: Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra, della Paramount, in tutte le sale cinematografiche!

foto-tartarughe-ninja

Un appuntamento da non perdere con Leonardo, Raffaello, Michelangelo e Donatello, le 4 tartarughe, che da generazioni e generazioni, hanno ormai conquistato il primato di personaggi più amati dai bambini!
4 tartarughe che da piccoli ed indifesi esserini, a causa di un incidente automobilistico che ha disperso nelle fognature di New York uno speciale liquido radioattivo, si trasformano in grandi e grosse tartarughe, dalle sembianze quasi umane con sviluppate doti intellettive, che seguendo gli insegnamento del loro maestro, Splinter, un topo vittima anch’esso della mutazione genetica, diventano esperti guerrieri di arti marziali.
4 tartarughe coraggiose, dotate di pronti riflessi, velocità e grande concentrazione, ma anche super simpatiche e decisamente originali, che sul piccolo e grande schermo, a partire dagli anni 90, sono state protagoniste di cartoni animati, serie tv e film, per la gioia di grandi e bambini!
Una lunga carriera quindi quella della tartarughe ninja, alla quale il prossimo 7 luglio si aggiunge la pellicola Tartarughe Ninja#FuoriDallOmbra il nuovo film della Paramount sui personaggi creati da Nickelodeon, che garantisce grande azione e super divertimento!

foto-Rocksteady-Bebop

Sequel del primo film uscito nel 2014, la nuova pellicola #TartarugheNinja2 – Fuori dall’ombra, diretta da Dave Green, vedrà i nostri 4 eroi tornare sul grande schermo per combattere il più cattivo di tutti i cattivi, al fianco dell’amica giornalista April O’Neil, interpretata da Megan Fox, Vern Fenwick interpretato da Will Arnett e dalla new entry, il vigilante mascherato da giocatore di hockey Casey Jones, interpretato da Stephen Amell.
Dopo una a dir poco rocambolesca fuga dal carcere, infatti, il criminale Shredder, acerrimo nemico delle 4 tartarughe ninja, stavolta si allea niente poco di meno che con lo scienziato pazzo Baxter Stockman, interpretato da Tyler Perry, e coi 2 sciocchi scagnozzi, Bebop, interpretato da Gary Anthony Williams e Rocksteady, interpretato da WWE Superstar Stephen “Sheamus” Farrelly, per portare a termine il suo piano super diabolico, che mira stavolta alla conquistare del mondo intero!
Un piano per rovinare il quale le tartarughe ninja si daranno subito da fare, trovandosi così inaspettatamente di fronte, ad un male ancora più grande e temibile: il famigerato Comandante Krang, che viene da un’altra dimensione ed è forte di una super tecnologia, assolutamente folle e pericolosa!
Una nuova imperdibile avventura insomma, che si preannuncia davvero emozionante, per cui non resta che segnare sul calendario l’appuntamento al cinema per il prossimo 7 luglio, o se possibile, prenotate subito direttamente online, il proprio posto in sala: buona visione!




Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.