Claudia Pandolfi mamma bis, in dolce attesa del compagno Marco De Angelis

Apr 30, 15 Claudia Pandolfi mamma bis, in dolce attesa del compagno Marco De Angelis

Cicogna in arrivo per Claudia Pandolfi, che come fa sapere il settimanaleDiva e Donna”, aspetta un figlio da compagno Marco De Angelis, col quale ha da poco festeggiato un anno d’amore.
Il settimanale in edicola infatti, pubblica le prime immagini del pancino “sospetto” di Claudia Pandolfi, incinta per la seconda volta, dopo Gabriele, nato dall’unione decennale con il cantautore Roberto Angelini.
L’amore tra Marco De Angelis e Claudia Pandolfi è nato oltre un anno fa, sul set della fiction Mediaset, “Il tredicesimo apostolo” e da allora i due, non si sono più lasciati.
foto-claudia-pandolfi-incintaCon De Angelis infatti la Pandolfi sembra aver trovato la persona giusta, in grado di darle amore, serenità e tutto quello di cui ha bisogno, come aveva lei stessa dichiarato in un’intervista:
“Si, lo confermo. Che dire? Da sola non riesco a stare. Ho bisogno di relazionarmi con qualcuno che mi capisca, che mi voglia bene: può essere la mia famiglia, un amore che nasce, mio figlio.” quindi aveva sottolineato “L’amore è importante. Personalmente cerco di fare tutto con amore.” e quanto a De Angelis aveva detto “Lui, è giovane, è molto più romantico di me, e ha persino caviglie più sottili delle mie” ed aveva concluso “A breve compirà 40 anni”!
E difatti gli scatti di “Diva e donna” mostrano una coppia con una splendida intesa, felice ed innamorata, tra coccole, baci ed abbracci; ed in particolare, una Pandolfi molto tenera e dolce, che forse complice l’inquadratura della foto, mostra una silhouette un pochino arrotondata.
foto-claudia-pandolfi-marco-de-angelisQualora la news diffusa da “Diva e donna” sia vera, indubbiamente si tratterebbe del miglior “modo” di suggellare l’amore di questa splendida coppia; ma prima di esultare e fare i nostri migliori auguri a Claudia Pandolfi e a Marco De Angelis, attendiamo una loro dichiarazione ufficiale!


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.