Concepimento: servono 104 rapporti per restare incinta

Apr 20, 13 Concepimento: servono 104 rapporti per restare incinta

Alcune coppie hanno la fortuna che, nel momento in cui decidono di avere un bambino, dopo un paio di tentativi … “la cicognaarriva, ma ci sono altre coppie, che sono purtroppo più sfortunate e che impiegano mesi e mesi, per raggiungere il loro obiettivo e coronare il loro sogno di diventare genitori. I loro tentativi, vengono falliti, portando anche, a periodi bui e/o periodi di stress psicologico.

Di fronte a questa realtà, un’azienda britannica – che è anche una produttrice di test di gravidanzaha deciso di commissionare uno specifico studio, su un campione di 3.000 donne, che avevano deciso di avere un bambino con il proprio partner. I risultati sono chiari: se si cerca di avere un figlio, bisogna prima fare un mesetto circa, diallenamento intensivo in palestra“. Perché? In che senso? Semplice: perché care donne … care aspiranti mamme, vi aspetta un vero e proprio “tour de force”!

foto-rapporti.Sembra infatti, che per riuscire a restare incinta ed avere un bambino, sia necessario avere, ben 4 rapporti sessuali a settimana per 6 mesi, per un totale di 104 tentativi, mirati a raggiungere lo scopo. Questa è la media, che si deve prendere in considerazione per poter concepire un bambino.
Tuttavia, questo “tour de force” – come lo abbiamo precedentemente chiamato – di ironico non ha solo il termine ma … tutto quanto!

Il 70 % delle donne intervistate, ha dichiarato infatti, che a dispetto di questo appuntamento fisso settimanale con il sesso, gli incontri, non erano comunque diventati un impegno domestico da portare a termine obbligatoriamente ma di essere riuscite a rimanere incinte, avendo rapporti spontanei e romantici, coi propri partner.

Non da meno, le donne più impazienti di arrivare allo scopo prefissato, hanno dichiarato di aver cercato tutte le buone occasioni, per potersi mostrare più sexy agli occhi del partner, aumentando il numero dei rapporti sessuali settimanali e di conseguenza, le opportunità di avere un restare incinta ed avere bambino.
foto-rapporti..D’altro canto, 1 donna su 4, dichiara che dopo tante delusioni e tentativi falliti di restare incinta, non riusciva più a godersi l’intimità con il proprio partner e che il rapporto non era diventato altro che noioso e frustrante: una routine vera e propria, che non faceva altro, che stressare ancora di più.
Concludendo comunque va detto, che per i due terzi delle intervistate, la gravidanza è arrivata prima di quanto si aspettassero!

In ogni caso, non vi resta dunque care donne … aspiranti mamme, che provare, provare e provare … e riprovare ancora!

.

di Mena


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.