Diventa Mamma Tester e ricevi prodotti per bimbi gratis

Apr 27, 15 Diventa Mamma Tester e ricevi prodotti per bimbi gratis

Grande iniziativa di Altroconsumo, dedicate a tutte le mamme: diventa Mamma Tester e riceverai prodotti per bambini gratis!
Incredibile? No, realtà! Perchè se iete disposte a diventare “mamme tester” e volete ricevere prodotti gratis per bimbi a casa, l’Associazione di consumatori, Altroconsumo ha indetto una nuova incredibile iniziativa, rivolta proprio alle mamme che vogliono collaborare per provare prodotti per l’infanzia, che si riceveranno appunto, assolutamente gratis!
foto-diventa-mamma-testerUna prima iniziativa di questo tipo, era stata partita già lo scorso dicembre 2014, quando l’Associazione aveva selezionato 100 genitori per valutare 13 campioni di pannolini usa e getta; un’iniziativa, visto il cui successo, Altroconsumo ha lanciato una piattaforma intitolata Mamma Tester, sempre rivolta a prodotti per l’infanzia, ove le mamme che lo desiderano, possono iscriversi e ricevere tanti prodotti gratis per bambini, da valutare materialmente, compilando un questionario per fornire le proprie opinioni e quindi una propria valutazione in merito al prodotto.
Tra le mamme iscritte, saranno selezionate 100 mamme di bambini fino a 6 anni, che riceveranno prodotti per bambini gratis come tester da valutare attraverso la propria esperienza, scegliendo alla fine, quale tra i prodotti ricevuti, meglio soddisfa le esigenze dell’infanzia.
foto-mamma-testerLa ricerca è aperta fino al 26 maggio; l’obiettivo di Altroconsumo è quello di dare informazioni quanto più dettagliate possibile, attraverso l’aiuto di mamme, genitori e singoli cittadini, a vantaggio della comunità ed in particolare dei più piccoli.
Di tutto questo e di molto altro, si parlerà al festival Altroconsumo di Ferrara, che si terrà dal 22 al 24 maggio, col titolo “Dire, fare, cambiare. Per una nuova generazione di consumatori”; nei 3 giorni di manifestazione si terranno laboratori, incontri e attività volte alla formazione e allo scambio di esperienze.
Ci sarà inoltre la possibilità di partecipare a gruppi d’acquisto per pannolini, a prezzi decisamente più bassi ed infine, in un’area attrezzata nel Cortile delle Duchesse del Castello Estense verrà attrezzata un’area ludica per i più piccoli, onde far partecipe della giornata tutta la famiglia!


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.