Donna incinta: ha il viso del bimbo sul pancione

Apr 09, 13 Donna incinta: ha il viso del bimbo sul pancione

Sorprendente caso quello di Karen McMartin, una donna in dolce attesa, che è rimasta davvero senza parole, dopo aver visto delinearsi sulla sua pancia niente poco di meno che … i lineamenti del viso del bambino che porta in grembo!
Si si … avete capito bene … Karen McMartin, di soli 25 anni, incinta del suo figlio, al The Sun rivelaEro nella stanza dello staff per una pausa pranzo con i colleghi.” ed aggiunge ancora incredula “E abbiamo visto una risata sporgere dal mio ombelico”.

La donna, già madre della piccola Chloe di 2 anni e moglie di David, non poteva di certo credere ai propri occhi, quando sul suo pancione è sembrato spuntare addirittura un sorriso. Dopo poco però … il tempo di alzare e riabbassare la testa, la forma della sua pancia era già cambiata … comunque Karen McMartin, ha fatto in tempo a vedere i lineamenti del proprio bambino, e senza neanche ricorrere all’ecografia!

foto-Boss-Karen-MonanDi sicuro una fortuna che hanno davvero in poche e che ha consentito alla futura mamma Karen McMartin, di vedere il suo bambino prima del dovuto!
Ma proprio come ad ogni favola … c’è sempre qualcosa che ci riporta alla realtà … stavolta è un qualcuno, che porta razionalità a tutta la vicenda.
Il medico del The Sun, il Dottor Carol Cooper, ha commentato infatti l’accaduto, affermando che la faccia non è altro che un’illusione ottica. Quest’illusione sarebbe dovuta in pratica, all’ombelico sporgente di Karen McMartin e quello che sembra essere il “viso”, che appare sul pancione di Karen sarebbe frutto di una vecchia cicatrice di un piercing della donna e di varie vene e smagliature causate dalla gravidanza.

foto-pancia-Karen-mcmartinTutto normale quindi … se non fosse, che sembrerebbe assomigliare proprio ad un viso!
L’area più chiara, che si presenta sotto forma di un volto, potrebbe essere poi secondo il Dottor Carol Cooper, semplicemente la schiena del bambino, girato in quella posizione e non il vero e proprio “contorno” del volto.

Una storia che un pò fa sorridere e tornare bambini, credendo alle favole e alle belle storie con un lieto fine … ma se da una parte vogliamo credere alla vicenda del viso del piccolo che porta in grembo la futura mamma Karen McMartin, dobbiamo tener conto anche della realtà rivelata dal Dottor Carol Cooper.

.

di Mena

 


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.