E’ l’ora dei sacchi nanna …

Nov 07, 12 E’ l’ora dei sacchi nanna …

Mamme … care mamme, è arrivato l’inverno; ormai sui telegiornali si sente parlare sempre di più delle perturbazioni nordiche che investono il nostro paese, con un freddo a dir poco polare, che per molti equivale ad un vero e proprio dramma!!!

E per adattarsi al meglio a questo freddo nordico, bisogna pensare e agire per tempo, rivolgendosi ai negozi specializzati “nei dintorni” di casa, oppure sbirciando in rete ed acquistando online … rivolgendosi su siti specifici, che commercializzano prodotti sicuri per i bambini e … cosa importante in questo periodo … morbidi e caldi: un esempio? Copripiumini, trapunte, coperte, sacchi nanna … e quant’altro può contribuire a tenere al caldo i propri bambini … meglio ancora se con disegni e colori bellissimi e soprattutto se realizzati con i migliori tessuti.

Tessuti che se prodotti da un’importante casa del Nord Europa, ove il freddo la fa da padrone per la maggior parte dell’anno (per cui loro di freddo ne sanno tantissimo!!!), indubbiamente saranno in grado di rispondere a tutte le richieste ed alle preoccupazioni di una mamma, tenendo ben caldi i bimbi, garantendo al contempo, la massima protezione e sicurezza per dei sogni d’oro … garantiti!

foto sacco nanna bioProdotti di origine danese davvero interessanti, con stupendi sacchi della nanna … ce ne sono un sacco e dei più svariati colorati e tra questi meritano nota i sacchi da nanna biologici, con maniche lunghe, realizzato in velluto, composto al’ 80% da cotone biologico e per il 20% da poliestere. Sulla spalla sinistra ha due bottoncini nichel-free e dei bottoni, sono posti anche sulla parte inferiore del sacco per agevolare il cambio del pannolino. Questo tipo di sacco ha la lunghezza di 57 cm ed è adatto a bimbi dai 0 ai 4 mesi ed è acquistabile al prezzo di 24,95 euro tasse incluse più il costo della spedizione.

Associato a questo sacco nanna, ecco un altro bellissimo sacco nanna sempre biologico disponibile in due versioni, uno con i gufi per le femminucce e uno con le macchinine per i maschietti. Entrambi sono stati prodotti dalla marca SEBRA, una famosa casa danese che disegna e produce mobili, biancheria da letto ed altri accessori per bambini e le loro camerette. Entrambi i sacchi sono stati prodotti al 100% con cotone biologico, mentre l’imbottitura è di poliestere: il sacco si apre completamente per facilitare il cambio del pannolino e inoltre è fornito di un foro per consentire il passaggio della cintura per l’ovetto oppure il seggiolino per auto. Entrambi sono adatti a bambini e bambine dai 5 ai 24 mesi ed hanno il prezzo di 52,90 euro tasse incluse più il costo della spedizione.

foto sacco nanna disegniI prezzi di questi caldi abbracci” sono effettivamente un pochino “sopra le righe” ma vi corrisponde una qulità davvero eccellente … quella perfetta in cui avvolgere il proprio pargoletto o la propria principessina (figlio, nipotino, amichetto che sia), al riparto dall’imminente inverno, per cui non resta che ordinare … e entro tre giorni lavorativi (secondo quanto è riportato) scartare i propri acquisti, considerando che se l’acquisto non piace oppure la misura non va bene … si può ottenere il rimborso … provare per credere!!!

Cosa aggiungere? Buono shopping in pieno stile nordico!!!

 

Di Francesca Ballestra


0 Comments

Trackbacks/Pingbacks

  1. upnews.it - E' l'ora dei sacchi nanna ...... L'inverno ormai è alle porte e per ripararsi o riparare dal freddo i…

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.