Elisabetta Canalis è diventata mamma: è nata Skyler Eva

Set 29, 15 Elisabetta Canalis è diventata mamma: è nata Skyler Eva

Splendide notizie dall’ex velina di “Striscia la Notizia”: Elisabetta Canalis è diventata mamma: è nata Skyler Eva

Elisabetta Canalis è diventata mamma: è nata Skyler Eva oggi 29 settembre!
foto-elisabetta-canalisA dare la splendida notizia è stata l’”Agi”, che fa sapere la piccola essere nata a Los Angeles, alle 3.43 del mattino, con un peso di 2.7 chili.
La neo mamma vip Elisabetta Canalis e la piccola Skyler Eva, godono entrambe di ottima salut; al loro fianco il neo-papà Brian Perri e la mamma di Elisabetta Canalis, giusta alcune settimane fa dalla Sardegna, proprio per stare vicino alla figlia in un momento così delicato ed importante.
Una notizia che in un certo senso era stata anticipata via social, ove su Instagram un giorno fa dall’ex velina Elisabetta Canalis aveva fatto intuire che ormai il parto ed un “nuovo inizio” fosse vicinissimo, come dalle parole:
“Buona notte ! Un abbraccio a tutti questa notte è davvero speciale” quindi aveva proseguito “good night everyone. This night is so special. .. #LA #newbeginnings”
Intanto pochi minuti fa è giunta la conferma dal profilo Instagram di Elisabetta Canalis del lieto evento, con tanto di tenerissima foto della piccola Skyler Eva in braccio a papà Brian Perri.
foto-little-crumbUno scatto che in breve tempo non ha mancato ovviamente di ottenere già migliaia di like, accompagnato dalle parole:
My life is full of love because of you. La mia vita e’ piena di amore grazie a voi.” e ancora “Benvenuta al mondo Skyler Eva ! Welcome into the world our lil Skyler Eva 29 – 9 – 2015”.

I nostri migliori auguri per il lieto evento a mamma Elisabetta Canalis ed a papà Brian Perri!


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.