Elisabetta Canalis mamma: la prima foto della figlia Skyler Eva

Ott 01, 15 Elisabetta Canalis mamma: la prima foto della figlia Skyler Eva

Lo scorso 29 settembre Elisabetta Canalis è diventata mamma: oggi la prima foto della figlia Skyler Eva

Mamma praticamente da un giorno, Elisabetta Canalis: ecco giungere la prima foto della figlia Skyler Eva per la gioia dei numerosissimi fan dell’ex velina del famoso bancone di “Striscia la Notizia”.
foto-eva-skylerUna felicità immensa, quella di Elisabetta Canalis, che l’ex velina condivide via social infatti con i fan che da sempre l’anno sostenuta in tutti questi 9 mesi di gravidanza, ed ai quali, rivolge sentite parole di ringraziamento, cariche di affetto :
“Grazie a tutti voi per avermi mandato auguri e pensierini durante tutti questi mesi!” quindi ha concluso “Vi abbraccio forte”.
Parole che la Canalis, ha accompagnato con quella che è la primissima foto della sua piccola Skyler Eva, della quale l’ex velina ha tenuto però a non svelare in toto il volto, onde preservare – presumibilmente – la sua privacy, tenendo tutta per se la sua piccola creatura.
Skyler Eva è nata a Los Angeles, dove vive Elisabetta Canalis, martedi 29 settembre alle ore 3.43, pari alle ore 12.43 italiane e pesa 2,8 chili.
L’annuncio della sua nascita è stato dato via social su Instagram, in concomitanza con uno scatto della piccola in braccio a papà Brian Perri, medico chirurgo americano, con le parole:
foto-little-crumb“La mia vita è piena di amore grazie a voi. Benvenuta al mondo Skyler Eva!”.
Poco dopo la grande notizia, sempre via social non sono mancati gli auguri di Maddalena Corvaglia, da sempre grande amica di Elisabetta Canalis, che ha commentato:
Auguri, sorellina! Non mi hai fatto chiudere occhio, neanche dovevo partorire io!” quindi ha proseguito “Adesso inizia l’esperienza più bella della tua vita”.
Skyler Eva è la prima figlia sia per Elisabetta Canalis, che per Brian Perri.
Ad aiutare Elisabetta Canalis in questi giorni di questa sua nuova “avventura” da mamma, oltre al marito Brian Perri, sposato circa un anno fa, c’è la madre, la signora Bruna.
Annoveriamo i nostri migliori auguri alla splendida Elisabetta Canalis, al marito Brian Perri e alla signora Bruna, che domani 2 ottobre, festeggerà in qualità di nonna!


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.