Enzo Paolo Turchi parla del parto di Carmen Russo

Feb 16, 13 Enzo Paolo Turchi parla del parto di Carmen Russo

Il 14 febbraio scorso si è festeggiato il giorno di San Valentino, il famoso giorno degli innamorati ma non solo, perchè per una coppia in particolare è stato un giorno davvero ma davvero importante ed unico: la nascita della loro primogenita, Maria!

Stiamo ovviamente parlando di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, che come avevano annunciato la scorsa domenica a Domenica Live su Canale Cinque, avevano in programma all’Ospedale Fatebenefratelli di Roma- o più precisamente Carmen Russo, aveva in programma – un parto cesareo, grazie al quale hanno coronato il loro grande sogno di diventare genitori.

Così, il ballerino Enzo Paolo Turchi alla veneranda età di 63 anni, è diventato padre della sua bellissima Maria, come tiene ironicamente ma orgogliosamente già a precisare il neo-papà in collegamento con Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque “Ogni scarrafone è bello a mamma sua, ma dicono tutti che è bellissima”.

foto enzo paolo turchiComprensibilmente felice ed emozionato, Enzo Paolo Turchi, così si presenta alla telecamera di Canale Cinque e fa sapereCe l’abbiamo fatta” e scherza “Ho portato anche Maria presentando invece la dottoressa Daniela Galliano, che ha aiutato Carmen ed Enzo Paolo Turchi, a coronare il loro sogno di diventare genitori.

Carmen sta benissimo, la bambina è capellona ed è nata alle 9 e 45″ ha fatto poi sapere il neo-papà Enzo Paolo Turchi, che ha poi approfittato per ringraziare tutta l’equipe medica ospedaliera ed il professor Fusco e quanto all’intervento subito dalla moglie Carmen Russo ha detto “Ha fatto l’anestesia locale, epidurale. Va abbastanza bene, ha un pochino di vomito, ma è normale. E’ forte, è una grande donna. Devo dire che è stata eccezionale”.

Enzo Paolo Turchi ha assistito alla nascita della figlia in sala parto e quanto alle scommesse sul comportamento che avrebbe tenuto ha detto “Non ho pianto, stavo bene” ed ha aggiunto “Qualcosa ho sbirciato”.

foto enzo paolo turchi neo papàInsomma, un neo-papà – ovviamente – “felicissimoed una neo-mamma, che non sarà da meno … ed una neo-nonna, Giuseppina, ossia la mamma della Russo, con la pressione alle stelle, come ha raccontato in diretta al telefono “Quando ho ricevuto la notizia mi è andata la pressione a 180” ed ha aggiunto “sono già ringiovanita, mi sono andate via le rughe”.

Oggi o domani la dolce neo-mamma Carmen Russo sarà dimessa … non resta che attendere un suo commento e magari, sbirciare una foto di lei e della piccola Maria …

 

Di Mamma Melacotta


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.