Fabio Volo papa’ bis: Johanna e’ incinta del secondo bebe’

Mag 02, 15 Fabio Volo papa’ bis: Johanna e’ incinta del secondo bebe’

Splendide novità per Fabio Volo, che presto diventerà papà per la seconda volta: la compagna Johanna Maggy Hauksdottir, già mamma di Sebastian nato nel 2013 è infatti incinta del secondo bebè!
foto-fabio-volo-Johanna-Maggy-HauksdottirLo scoop, già rivelato lo scorso marzo da “Vanity Fair” ha visto per la prima volta mondani, all’esclusivissimo evento Armani a Milano, Fabio Volo e Johanna Maggy Hauksdottir in dolce attesa del suo secondo bebè; ove sono apparsi in look total black, con tanto di accessori in tono per lei e trucco minimal, sorridendo ai flash dei paparazzi.
L’ex Iena non ama essere mondano, tanto che da sempre si è sottratto a serate in cui sono i riflettori a farla da padrone, ma stavolta, con Johanna Maggy Hauksdottir in dolce attesa e sorridente, ha deciso di fare uno strappo alla regola per Armani, apparendo entrambi al settimo cielo!
Lo stilista 80enne ha infatti festeggiato con una cena privata organizzata da Nobu e l’after dinner all’Armani Privé, accompagnato da un dj set di Boy George i 40 anni della maison; occasione nella quale ha presentato anche il nuovo spazio di 4.500 metri quadrati su 4 piani con una selezione di abiti dal 1.980 a oggi, in via Montenapoleone.
foto-fabio-volo-papàFabio Volo della sua nuova vita da padre, come rivela “Gossip.it” ha fatto sapere:
“Sono innamorato della vita da padre: vorrei altri cinque bambini “ quindi ha aggiunto “Ho smesso di dedicare tutta l’attenzione al mio ombelico: sono uscito da me stesso, e così mi sono aperto all’altro”.
Al momento non ci sono ancora dettagli quanto alla gravidanza ed al sesso del nascituro, per cui non resta che fare i migliori auguri alla splendida coppie a attendere un aggiornamento!


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.