Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan: fiocco rosa in arrivo

Gen 26, 13 Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan: fiocco rosa in arrivo

Splendide novità da Fabrizio Frizzi e dalla bella Carlotta Mantovan, che giusto un mese fa aveva dato l’annuncio di star allargando la famiglia, a quanto pare, con un fiocco rosa …

Ebbene si, Fabrizio Frizzi, 55 anni e Carlotta Mantovan, a dispetto della differenza di ben 24 anni tra di loro, non sono solo prossimi a festeggiare i loro 10 anni d’amore ma li festeggeranno con una tinta rosa pastello … in onore della loro prima erede!

Pizzicati infatti Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan, durante uno shopping pomeridiano per le vie della Capitale da Novella 2000, i due futuri genitori sono stati visti alle prese con la scelta di una tutina rosa … scelta che ovviamente ha fatto ben pensare che in arrivo ci sia per loro un bel fiocco rosa.

foto fabrizio frizzi e carlotta mantovanUn’intuizione che a dirla tutta non è ancora stata confermata … ne smentita, dai diretti interessati ma se così fosse, indubbiamente papà Fabrizio Frizzi si troverebbe avvantaggiato nel suo ruolo di papà di una bambina, grazie alla sua esperienza con Giulia, la figlia di Rita Dalla Chiesa, sua moglie per circa un decennio, durante il quale Fabrizio Frizzi ha fatto in un certo senso da padre alla giovinetta.

Una notizia quella della gravidanza di Carlotta Mantovan , che sia la dolce Rita Dalla Chiesa che la figlia Carlotta hanno preso con sincera felicità ed emozione, come racconta la stessa Rita Dalla Chiesa “Beh, è stata un’emozione. Fabrizio era felicissimo. Lo conosco bene e quasi non stava nella pelle mentre mi parlava a raffica… io gli ho detto: ‘Forza, Fabrizio, che bella notizia, ti faccio tanti auguri’. Poi ha voluto che gli passassi Giulia, mia figlia” e precisa “Il loro è sempre stato un rapporto speciale, Fabrizio l’ha vista crescere ed era importante per lui darle la notizia direttamente”.

foto fabrizio frizzi e carlotta mantovanInsomma fiocco rosa o azzurro, prima o poi si avrà la conferma … se non altro tra 4 mesi, quando la creatura nascerà … cosa certa è che questo bambino/a, sarà accolto in una famiglia allargata – consentite il termine – che avrà per lui tanto tanto amore!

 

Di Mamma Melacotta


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.