Fabrizio Frizzi presenta la sua bambina … Stella

Mag 23, 13 Fabrizio Frizzi presenta la sua bambina … Stella

Splendide novità da Fabrizio Frizzi, il famoso conduttore che diventato papà da circa 15 giorni, mostra la sua piccola Stella su Twitter.

Radioso, felice e con lo sguardo perso tra i lineamenti della sua bellissima bambina, che tiene stretta in braccio, Fabrizio Frizzi si mostra così, in questa versione da neo-papà su Twitter, scrivendoCi sono sguardi che vivono per sempre! Grazie a tutti per i pensieri e gli auguri! Evviva la nuova vita!” affidando così al famoso social network il compito di far circolare la notizia e … detto fatto!

foto-fabrizio-frizzi-neo-papàSu Twitter non sono infatti tardate ad arrivare le congratulazioni ed i complimenti di molti colleghi vip, come ad esempio il campione Max Biaggi che ha twittatoCerte foto parlano da sole…….❤ Auguri ad un grandissimo amico-papà”, oppure Marco Liorni che ha scritto “Spettacolo. Meravigliosi. Auguri e un abbraccio fortissimo” o ancora la dolce Antonella Clerici che ha commentato “Che meraviglia fabri e che gioia x noi genitori che quasi non ci speravamo più !!!!!!”

La piccola Stella è il frutto dell’amore tra Fabrizio Frizzi, 55 anni e la sua compagna, Carlotta Mantovan, giornalista Sky TG 24, più giovane di 25, cui la quale è legato da ben dodici anni … i due infatti, si conobbero durante l’edizione di Miss Italia del lontano 2001.

foto-fabrizio-frizzi-carlotta-mantovanUn amore che Fabrizio Frizzi, non ha mai nascosto, così come l’immensa gioia per l’arrivo della sua neonata, la piccola Stella, che ha invece così commentato “Mi piace credere sia la “giusta ricompensa” per essermi comportato bene nella vita.” ed ha rivelato con non poca emozione “Ci avevo quasi rinunciato, ero sceso a patti con l’idea che tra tante soddisfazioni questa mi sarebbe rimasta preclusa.” ed ha aggiunto “Accade una cosa strana: aspetto lei, e penso intensamente ai miei genitori scomparsi, come potessi guardare finalmente dalla loro parte, mentre prima non ci riuscivo. Non posso più rendere loro omaggio, cercherò di rimediare facendo il bravo padre”.

.

di Mamma Melacotta


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.