Festa della mamma: lavoretti con cannucce (VIDEO)

Apr 27, 16 Festa della mamma: lavoretti con cannucce (VIDEO)

L’8 maggio è alle porte ed è tempo quindi di pensare a dei lavoretti con cannucce (VIDEO) per la Festa della mamma!

Ebbene si, perchè anche con un comunissimo e banale oggetto come la cannuccia, è possibile creare degli oggetti davvero deliziosi da regalare, facendo dei lavoretti di riciclo molto ma molto originali, per cui bando alle parole: ecco dei lavoretti davvero bellissimi con le cannucce (VIDEO) per la Festa della mamma.
foto-festa-mamma.Semplicemente infatti mettendo in moto la fantasia, prendendo spunto da un semplice ed esaustivo video-tutorial, ecco come è possibile realizzare in casa con i propri bambini, 5 favolosi oggetti da regalare alla propria mamma, in occasione della sua prossima festa.
Lavoretti da realizzare ricorrendo alla creatività ed alla fantasia, ma anche alla propria manualità, andando a realizzare lavoretti semplici ed economici, dando nuova vita ad un oggetto come la cannuccia, che una volta utilizzato, andrebbe altrimenti a finire nella spazzatura!
Le cannucce sono infatti un ottimo materiale di recupero, a dispetto di quanto in molti possano pensare – in quanto sono molto versatili e sicure, senza considerare il fatto che qualora non si parli di riciclo, sono facilmente reperibili in qualsiasi supermercato o negozio, che vende articoli per party e feste.
foto-festa-mammaNon vi resta quindi che seguire il video papà, oppure nonni, con i vostri bambini, per andare a realizzare favolosi oggetti come: una collana da indossare in ogni occasione, orecchini alla moda, un quadro perfetto per arredare casa o l’ufficio e dei colatissimi portacandele o portatutto!
Seguendo infatti il video sarà possibile realizzare questi favolosi oggetti in men che non si dica, insieme ai propri bambini, con non poca soddisfazione, per voi e per loro, a fine lavoro. Unica raccomandazione che ci sentiamo di dare, è quella di sbizzarrirvi con le tonalità delle cannucce, per ottenere un risultato più solare ed allegro, in tinta con l’estate ormai alle porte: buon lavoro e buon divertimento!


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.