Fiocco rosa per Kate Middleton e il principe William

Mar 06, 13 Fiocco rosa per Kate Middleton e il principe William

Dopo le tante gravidanza nostrane del Belpaese, parliamo oggi della famosa anzi famosissima gravidanza inglese della bellissima Duchessa di Chambridge, perchè udite udite, sembra proprio che sia stato rivelato il sesso del bebè reale in arrivo!

Ebbene si, perchè la bella Kate Middleton, in visita al Grimsby Fishing Heritage, pare che si sia lasciata sfuggire qualcosa di troppo … e più precisamente una “d” ma andiamo per ordine … in pratica, ricevendo un orsacchiotto bianco, in regalo per il bebè reale, la Duchessa di Chambridge, avrebbe ringraziato colei che glielo aveva donato, con la fraseI will take that for my d….”, ove la letterad starebbe per “daughter”, che in inglese significa figlia e quindi indica il sesso femminile!

Insomma come si suol dire “la frittata è fatta” ed anche se Kate Middleton, si è subito corretta aggiungendo… for my babyormai la notizia, stà facendo il giro del mondo, anche se al Palazzo Reale, regna il più assoluto silenzio!

foto kate middletonUna indiscrezione, confermata da una testimone, Sandra Cook, che ha fatto sapere “Quando le ho stretto la mano, le ho detto: ‘Stavi per dire figlia, vero?’, lei mi ha sorriso e ha risposto: ‘Che vuoi dire? Non lo sappiamo ancora’“. e ha raccontato di aver insistito con la Duchessa di Cambridge chiedendo “Io invece credo proprio che tu lo sappia“ e di aver ricevuto in risposta un semplice “Non lo diciamo“.

Insomma Kate Middleton sembra proprio che non abbia voluto o potuto confermare con Sandra Cook il fatto di custodire nel suo grembo una femminuccia ma dal canto suo Sandra Cook, non demorde e tiene a precisareTutti le davano fiori e quella signora ha scelto di regalare un orsetto. Sono certa che sia una bambina altrimenti non avrebbe pronunciato la D e poi quando l’ho incalzata era un po’ agitata“.

Sembra quindi che il prossimo erede al trono britannico in successione sarà una femminuccia … sarà davvero così? E soprattutto quale sarà nel caso il nome che i futuri reali mamma e papà le daranno? Tra i nomi più quotati ad oggi sembrano esserci Elizabeth e Diana? Voi quale preferite?

 

Di Mamma Melacotta


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.