Francesco Arca passeggia con Irene Capuano incinta: primi scatti del pancione

Mag 04, 15 Francesco Arca passeggia con Irene Capuano incinta: primi scatti del pancione

Francesco Arca è stato pizzicato dal parazzato di “Novella 2000” mentre passeggiava a Roma in compagnia della compagna Irene Capuano, in dolce attesa ed in forma strepitosa!
Un momento davvero splendido e di immensa felicità per l’ex tronista e la ex corteggiatrice di “Uomini e Donne”, che da sempre particolarmente riservati e gelosi della propria intimità, sono stati disturbati ed infastiditi dal paparazzo di turno, che ha rubato gli scatti della dolce attesa di Irene Capuno: e se da un lato, il paparazzo ha “fatto” il suo lavoro, bisogna ammettere che essere spiati non piace assolutamente a nessuno, figuriamoci poi se in un momento così delicato e particolare come la gravidanza!
foto-irene-capuano-francesco-arcaGravidanza che dovrebbe concludersi il prossimo agosto, quando la splendida coppia accoglierà secondo le ultime voci del gossip una splendida bambina, alla quale si dice che i neo-genitori daranno il nome di “Maria Sole”.
E proprio per accogliere al meglio la loro primogenita, Francesco Arca ed Irene Capuano, pare stiano cercando proprio a Roma, una nuova casa in centro, più grande, da affittare!
Insieme dal 2010, Irene Capuano e Francesco Arca, dopo un primo momento insieme, si erano detti addio, ma poi si sono ritrovati più tardi, dopo la fine della relazione del protagonista della serie tv “Il commissario Rex”, con l’attrice Laura Chiatti, anche lei ora felicemente sposata con Marco Bocci e neo-mamma di Enea, nato lo scorso 22 gennaio.
foto-francesco-arca-irene-capuano-genitoriLa notizia della gravidanza di Irene Capuano è diventata ufficiale solo lo scorso marzo e vedrà l’ex corteggiatrice e Francesco Arca diventare genitori per la prima volta! Una genitorialità ampiamente desiderata da entrambi, della quale Francesco Arca in una sua recente intervista, aveva detto:
Voglio un figlio al più presto. Ho ritrovato l’amore e un bambino darebbe una luce particolare a tutta la mia vita”.
E come dargli torto? I nostri migliori complimenti ai fuguri genitori!


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.