Ilary Blasi annuncia: “Sono incinta”

Set 28, 15 Ilary Blasi annuncia: “Sono incinta”

Grandissima news durante la prima puntata del programma de “Le Iene”, ove la conduttrice ha fatto una grande confessione in diretta al grande pubblico che da sempre le è affezionato; ebbene si, perchè Ilary Blasi annuncia: “Sono incinta”

Una confessione fatta dalla conduttrice de “Le Iene”, in un giorno davvero speciale, quello del compleanno del marito, Francesco Totti, il cui sogno di avere una grande famiglia sta prendendo forma, ora che la moglie, Ilary Blasi annuncia: “Sono incinta”.
39 anni, Francesco Totti, infatti non aveva mai celato il suo grande desiderio di allargare la famiglia e di essere circondato da bambini, non era mai stato celato; anzi, ma che ora sta davvero prendendo “forma”.
foto-ilary-blasiAl momento la Blasi non ha ancora svelato il sesso del nascituro, che dopo Cristian e Chanel, 10 anni e 8 anni, sarà il terzo erede di casa Blasi-Totti!
E dire, che solo qualche mese fa era stata proprio la Blasi ad aiutare l’amica dei tempi delle “letterine” di “Passaparola”, Silvia Toffanin, ad annunciare la gravidanza di quest’ultima; ma oggi, invece è stata proprio lei a confessare che stavola la cicogna era in volo proprio per lei!
Una confessione spontanea quella della Blasi, che ieri, domenica 27 settembre, nelle studio delle Iene, durante quella che è stata la prima puntata dello show, rivolgendosi a Teo Mammucari, ha dato la dolce notizia, usando le parole:
foto-ilary-blasi-incintaVorrei approfittare di 20 secondi per condividere una notizia con voi” ha esordito, precisando “che siete i miei amici, nel posto in cui io mi sento a casa e con il pubblico delle Iene che ormai ci segue da anni” quindi venendo alla notizia, ha proseguito “Se n’è parlato per tanti anni, sono usciti tanti articoli di giornale, ci sono stati degli scoop, sempre falsi” e quindi ha introdotto il grande annuncio “la novità di quest’anno è il Trio Medusa. Però Teo, ti devo dire che anche qui in studio c’è un trio: sei tu, io e qui” indicandosi il ventre!
Non ci resta che fare i nostri complimenti ed un grosso in bocca al lupo, ad Ilary Blasi ed a Francesco Totti, per questa splendida notizia e per la tripletta!
.
La Redazione


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.