Invisible Parents – Genitori Invisibili

Nov 21, 12 Invisible Parents – Genitori Invisibili

Semplice, pulito, diretto il video che sta facendo il giro dei social network in questi giorni.

Quando guardi indietro, e ripercorri tutti i ricordi, inizi a capire quando difficile debba essere stato e cominci ad capire chi sono davvero i tuoi genitori, le scelte che hanno fatto e che nessun’altro ha fatto per loro, attraverso le risate, le lezioni e l’amore. Impari che i tuoi genitori sono bambini cresciuti e solo allora comprendi quanto è davvero difficile il mondo e quanto sei profondamente grato del fatto che si siano sacrificati per amarsi l’un altro e per amare te. La maggior parte dell’Europa non riconosce questa famiglia come tale. Guarda indietro, e poi guarda avanti.”

foto invisible parentsRealizzato su iniziativa  di varie famiglie omogenitoriali in Europa dal titolo ‘Invisible Parents’, ha come scopo quello di  mostrare un concetto di famiglia, che si sta evolvendo, ma è sempre la famiglia dell’amore, senza discriminazione, senza pregiudizi.

Il video si propone di sensibilizzare l’opinione pubblica sulla genitorialità delle coppie omosessuali e punta a raccoglie 50mila firme per far sì che la possibilità di una coppia gay di diventare genitori sia disciplinata in egual modo in tutta l’Unione Europea.

foto invisible parentsDa Invisible Parents, è il momento di passare a Visible Parents perché non è più tollerabile alcuna discriminazione in tal senso.

I bambini hanno il diritto di essere tutelati!

La possibilità di vivere in una famiglia omosessuale per un bambino orfano è migliore o peggiore rispetto a una vita passata in un orfanotrofio? E ancora, è l’omosessualità dei suoi genitori che darà problemi al bambino qualora facesse parte di una famiglia gay o è l’opinione pubblica che si sofferma su dei tabù, ostacolando la felicità di un orfano che ha trovato una famiglia?

foto invisible parentsVi riporto il commento di un bambino che, dopo esser stato abbandonato dai genitori ed essere passato da molte famiglie affidatarie senza avere stabilità, è stato adottato da una coppia omosessuale: “Non ho mai avuto un papà: adesso ne avrò due!”.

A voi i commenti in merito.

Di Sarah Kay


0 Comments

Trackbacks/Pingbacks

  1. upnews.it - Invisible Parents – Genitori Invisibili... Invisible Parents – Genitori Invisibili, è i video che in questi giorni sta spopolando…

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.