Jessica Mazzoli e Lara a passeggio … e Morgan?

Feb 05, 13 Jessica Mazzoli e Lara a passeggio … e Morgan?

Novità dalla coppia Morgan – Jessica Mazzoli, che diventati genitori lo scorso 28 dicembre in quel di Olbia della loro prima erede, la piccola Lara, dopo poco più di un mesetto fa, hanno ormai ben superato la cosiddetta “fase di rodaggio” e si fanno pizzicare per le vie della bella città lombarda.

Ebbene si, perchè per le vie e le strade di Monza, nella consueta passeggiata domenicale, ecco pizzicata infatti la dolce neo-mamma Jessica Mazzoli, in compagnia della piccola Lara e … della nonna materna!

E’ si, niente purtroppo figura maschile o precisamente paterna, di Morgan, accanto alla neo-mamma ed alla piccola Lara, che dopo aver parcheggiato la bicicletta sotto casa, si dilegua dietro al portone della sua residenza, lasciando le sue donne, ad una passeggiata “al femminile”.

foto jessica mazzoli, mamma e laraPasseggiata domenicale “in rosa” dunque, per Jessica Mazzoli, la piccola Lara e la nonna – suocera di Morgan – che per le vie della bella Monza, devono fare quindi a meno della presenza dell’estroso artista, che vuoi per mancanza di volontà, vuoi per un impegno imprevisto o forse solo per lasciare le donne tra loro, … o per chissà cos’altro … ha optato per restare a casetta … solo solo!

Cosa certa è che Morgan, a dispetto della sua prima esperienza con Anna Lou, la bambina, avuta da Asia Argento, con la piccola Lara, avuta dalla sua attuale compagna Jessica Mazzoli, di soli 22 anni, l’ex giudice di X Factor Morgan, sembra totalmente essere un’altra persona ed avere davvero messo la testa a posto: presente e partecipe della vita della sua piccolina e della giovane neo-mamma Jessica Mazzoli.

foto morgan e biciFatto sta che neo-papà Morgan a casa, ecco per le vie di Monza la giovane neo-mamma Jessica Mazzoli -davvero in splendida forma – in compagnia della mamma e della sua piccola Lara, avvolta in un caldo tutone grigio-azzurro ed una copertina rosa – a sottolineare ai passanti che si tratta di una femminuccia – impegnate in una passeggiata rilassante … nel mentre della quale Jessica Mazzoli è richiamata dal telefonino: sarà di già papà Morgan che ha cambiato idea? Sente già la mancanza delle sue donne?

Ovviamente non ci è dato di saperlo … ma è davvero carino pensarla così!

Ammirando infine queste donne … questo splendido trio di donne, di tre generazioni diverse, simbolo della vita che passa e che scorre, non si può fare davvero a meno di fare i migliori auguri a Morgan, per le sue splendide donne: un vero maestro … anche in questo!

Di Mamma Melacotta


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.