Katia Pedrotti ed Ascanio Pacelli: e’ nato Tancredi

Feb 26, 13 Katia Pedrotti ed Ascanio Pacelli: e’ nato Tancredi

Splendide novità dalla bella Katia Pedrotti e dal consorte Ascanio Pacelli, che sono diventati genitori per la seconda vola: è nato Tancredi!

Ebbene si, la dolce gravidanza di Katia Pedrotti si è conclusa ed è nato il suo secondo erede, un bel maschietto, al quale mamma e papà, hanno dato un nome importante … Tancredi, un nome antico ed importante che deriva dalla tradizione germanica, portato nei secoli, da principi, nobili e personaggi di grande importanza.

Il parto è avvenuto ieri mattina, non si sa in quale clinica e ne il peso e la lunghezza del bambino ma la notizia del lieto evento è stata subita diffusa dal neo-papà Ascanio Pacelli, che ha scritto su Twitter “Benvenuto Tancredi… Il mondo è tuo!!!!“, pubblicando una dolcissima foto, nella quale si vedono le manine del piccolo appena nato.

foto ascanio pacelli e tancrediAscanio Pacelli ha quindi ringraziato i numeri fans del loro affetto e ha fatto sapereGrazie a tutti… Katia sta alla grande… Tancredi un gigante…” e nell’euforia del momento ha aggiunto “Ha già la barba e pensate un pò: ha pure votato!“.

Sul social network in blu per eccellenza ci ha invece pensato la neo-mamma Katia Pedrotti, a dare la notizia della nascita di Tancredi, con un dolcissimo messaggio “A un tratto la vita tra le braccia… Grazie a tutti per l’affetto dimostrato in tutti questi nove mesi… love!“, accompagnata da una foto del neonato … del piccolo Tancredi.

Insomma la famiglia Pacelli-Pedrotti, ora è al completo … Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli, hanno avuto il loro secondogenito, dopo la piccola e bellissima Matilda ed ora riscopriranno i meravigliosi ma anche un pò difficili primi mesi tra veglie notturne, allattamento, coliche, pannolini … eccetera … ma indubbiamente, se la caveranno alla grande, visto come hanno superato brillantemente la crisi sopraggiunta nel loro rapporto dopo la nascita della loro primogenita.

foto katia pedrotti e tancrediA riguardo anzi, c’è da dire che durante la gravidanza del piccolo Tancredi la bella Katia Pedrotti, aveva rivelato … “Con Matilda ci è andata così bene che adesso io e Ascanio preferiremmo un’altra femminuccia, anche perché poi tra le due sorelline si creerebbe un legame più forte. Ma se invece arrivasse un maschietto, saremmo ovviamente altrettanto felici” ed aveva aggiunto “ma ci metteremmo subito al lavoro per un altro fiocco rosa“ ... insomma … Katia Pedrotti ed Ascanio Pacelli, inizieranno presto una nuova caccia alla cicogna?

.

Di Mamma Melacotta

 


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.