Katia Pedrotti ed Ascanio Pacelli: nuova vita a 4 dopo la clinica

Mar 03, 13 Katia Pedrotti ed Ascanio Pacelli: nuova vita a 4 dopo la clinica

Novità dalla coppia Katia Pedrotti ed Ascanio Pacelli, che udite udite, hanno iniziato la loro vita a quattro!

Ebbene si Katia Pedrotti ha lasciato la clinica Villa Margherita di Roma ed ora assieme al suo Ascanio Pacelli, alla bellissima figlia Matilde ed al piccolo Tancredi ha iniziato la loro nuova vita a quattro.

Ritorno a casa insomma, con il piccolo Tancredi, la cui notizia della nascita era stata data lo scorso 25 febbraio dal neopapà bis con il messaggio “Benvenuto Tancredi… Il mondo è tuo!!!!“: su Twitter, con tanto di dolcissima foto del piccolo.

Un annuncio che era ben presto arrivato anche su Facebook, ove la neo-mamma bis Katia Pedrotti aveva scritto una dolce fraseA un tratto la vita tra le braccia… Grazie a tutti per l’affetto dimostrato in tutti questi nove mesi… love!, dolcissime frasi, alla quale oggi se ne aggiunge un’altra altrettanto amorevole, sempre della bella Katia Pedrotti, che si è definitaperdutamente innamorata” e riguardo al primo giorno a casa del piccolo Tancredi … il primo giorno a casetta in quattro ha scrittoL’amore è un pugno di mille sensazioni che i propri figli anche solo con uno sguardo ci regalano!“.

foto katia pedrotti e ascanio pacelliDavvero in splendida forma Katia Pedrotti, è apparsa davvero radiosa, proprio come il neo-papà Ascanio Pacelli, che si è mostrato dolcissimo con la sua piccola Matilde e con la moglie Katia Pedrotti ma non solo … Ascanio Pacelli infatti, a dispetto di tanti altri vip, ha avuto parole gentili e di ringraziamento per i giornalisti, cinguettando su TwitterContinuo a rimanere colpito dal vostro affetto… un miliardo di volte grazie anche da parte di Tancredi!“.

E proprio in onore del suo secondo genito, sembra che il bel Ascanio Pacelli, abbia già fatto un nuovo tatuaggio dedicato al piccolo Tancredi, mentre la mogliettina Katia Pedrotti, inizia ad organizzare la nuova vita a quattro, facendo sapere che intende coinvolgere per quanto più possibile la sua bambina … la piccola Matilda in questa nuova esperienza col fratellino Tancredi, onde tentare di non farla sentire trascurata … ce la farà la bella Katia Pedrotti? Sarà aiutata in questo importante compito dal marito Ascanio Pacelli? Ce la faranno questi genitori bis?

Noi siamo sicuri di si … in ogni caso un “in bocca al lupo” non guasta!

 

Di Mamma Melacotta


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.