Katia Pedrotti … quasi mamma bis

Feb 19, 13 Katia Pedrotti … quasi mamma bis

Splendide novità dalla bella Katia Pedrotti, la biondissima ex concorrente del GF, moglie di Ascanio Pacelli, che ormai incinta di ben sette mesi della sua seconda figlia, tra pochissimo diventerà presto mamma per la seconda volta.

Una seconda gravidanza cercata e voluta, come spesso ha dichiarato la stessa Katia Pedrotti, che ha ben sperato in un secondo fiocco rosa, che è difatti poi arrivato, visto il meraviglioso rapporto di intesa, amore e complicità con la prima figlia Matilde.

Semplicemente … al settimo cielo per l’imminente lieto evento, Katia Pedrotti, sul social network in blu per eccellenza, su facebook condivide coi numerosi followers, la gioia per di questo suo meraviglioso momento, mostrando un suo “scatto aggiornato”, che fa scatenare una marea di complimenti, per i soli 9 chili messi su in questi mesi di gravidanza.

foto katia pedrottiUna splendida forma che Katia Pedrotti, rivela di non aver avuto invece con la prima gravidanza di Matilde, durante la quale aveva invece accumulato ben quattordici chili … ma a dispetto del peso e dei chili in eccesso – o meno – Katia Pedrotti, oggi come oggi non vede l’ora di abbracciare la sua bambina e quindi, attende con ansia e trepidazione, il prossimo momento del parto che la farà diventare una mamma bis!

Un amore quello tra Katia Pedrotti ed Ascanio nato ancora nella lontana edizione della casa del Grande Fratello e che a dispetto di tutto e tutto è continuato anche fuori, tanto che i due si sono sposati e messo, come si suol dire “famiglia” dando alla luce la loro prima figlia Matilde.

Un amore ed un rapporto, come hanno raccontato i diretti interessati, è vacillato proprio in questo momento, ossia proprio dopo la nascita della loro prima bambina, Matilde, in quanto pare che la ex gieffina, riversasse solo su quest’ultima le sue attenzioni … ma dopo un doveroso e giusto chiarimento, tra i due, ecco che ad oggi, la loro storia ed il loro rapporto è più collaudato e forte che mai, pronto ad accogliere la loro seconda figlia, a coronamento del loro amore.

foto katia pedrotti e ascanio pacelliUna mamma bis Katia Pedrotti ed un papà bis … Ascanio Pacelli, il quale, si vedrà circondato da 3 donne bellissime e dolcissime, quale unico e solo maschietto della famiglia. E chissà, se proprio la mancanza di un erede maschio farà intraprendere a Katia Pedrotti e ad Ascanio Pacelli un’altra volta l’idea di fare … il tris ed acchiappare per la terza volta la cicogna? Una cicogna con il fiocco azzurro … s’intende? Che dite?

.

Di Mamma Melacotta


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.