La famiglia perfetta ha due figlie femmine

Mar 30, 13 La famiglia perfetta ha due figlie femmine

Per tutti coloro che stanno pensando al secondo figlio e sognano di avere magari un maschietto … o una femminuccia, che potrà giocare con la primogenita o il primogenito … ecco cosa rivela uno studio inglese: la famiglia perfetta è costituita da mamma, papà e due bimbe.

Secondo uno studio inglese infatti la famiglia ideale è composta da due figlie femmine: uno studio che esclusi ovviamente i figli unici, ha preso in esame le famiglie fino a quattro figli, rilevando che la famiglia ideale è quella con i genitori e due figlie femmine.

Complimenti quindi anzitutto a tutte le mamme ed i papà di due principessine e … tornando a questo singolare studio inglese, pubblicato sul sito Bounty.com, va detto che questo riconoscimento è stato dato, in quanto, sembra che due figlie di sesso femminile siano in grado di assicurare alla casa una certa armonia, dispetto alle famiglie con le altre combinazioni possibili di figli.

foto-2-figlie-femmine.Nelle altre possibili famiglie sembra infatti aumentino le dispute ed i battibecchi, specie nel caso di famiglie con 4 figlie femmine, ove i litigi proprio non si contano, dato che nascono di continuo e su qualsiasi argomento … dall’abbigliamento agli amici, dalla posto in bagno alla proprietà dei giochi … una situazione davvero ingestibile!

Nella famiglia con – solo – due figlie femmine, in particolare se queste crescono insieme, le bambine pare siano più docili, meno litigiose, in armonia tra loro e più fiduciose con mamma e papà.

Uno studio condotto dagli esperti su 2.116 famiglie con dodici diverse combinazioni famigliari, con figli maschi e femmine, fino a quattro figli, esaminando il comportamento dei bambini, valutando una serie di parametri, tra i quali la cura, la compatibilità, il comportamento generale e tanti altri.

Dai risultati è quindi emerso essere la famiglia perfetta quella con due figlie femmine, dato che in quanto pare ci siano numerosi vantaggi adavere due figlie femmine, come ad esempio: poco rumorose, aiutano in casa, litigano e si picchiano raramente, sono abbastanza ragionevoli, giocano spesso insieme tra loro, è raro che si ignorino a vicenda, hanno una maggior fiducia in papà e mamma, si comportano bene, è davvero difficile che si coalizzino contro mamma e papà, si affezionano l’una all’altra.

Ed ecco quindi l’elenco delle possibili combinazioni famigliari dalla migliore alla peggiore secondo questo studio:

  • foto-fiocco-nascitadue femmine;
  • un maschio e una femmina;
  • due maschi;
  • tre femmine;
  • tre maschi;
  • quattro maschi;
  • due femmine e un maschio;
  • due maschi e una femmina;
  • tre maschi e una femmina;
  • tre femmine e un maschio;
  • due maschi e due femmine;
  • quattro femmine.

Studio a parte, ci sembra doveroso ricordare che maschi o femmine che siano, i figli sono in ogni caso una benedizionema per curiosità, se ci sono genitori di due figlie femmine: confermano o no quanto dice questa ricerca?

Di Mamma Melacotta


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.