La mamma anoressica ha partorito bebè di 3,6 kg

Apr 16, 15 La mamma anoressica ha partorito bebè di 3,6 kg

La modella Sarah Stage, battezzata via social anche la mamma anoressica per gli scatti più che longilinei in gravidanza, ha partorito un bellissimo bambino di nome James Hunter, che, a dispetto di quanto molti potevano immaginare, pesa quasi ben 4 kg.
Il neonato è infatti lungo 55cm e pesa quasi 4 kg; numeri che indubbiamente non avrebbero mai immaginato tutti coloro che via social, durante la sua dolce attesa, le hanno spesso recriminato di non curarsi abbastanza della salute del bambino che portava in grembo, continuando a valorizzare il proprio corpo da modella, nutrendolo con un’alimentazione più che restrittiva.
foto-sarah-stage“A pretty big baby”, ossia “un meraviglioso grande bambino”, così è stato chiamato dal tabloid americano “E!News”, subito dopo la diffusione della notizia della nascita, confermata dalla neo-mamma alla rivista stessa.
Oltre alle riviste patinate non sono mancati poi gli auguri dei fan e dei curiosi, che oltre alle congratulazioni alla neomamma per il lieto evento, non hanno mancato di chiedere le foto del bebè:
“Auguri Sarah, vogliamo le foto!”!
E difatti, è già iniziato il countdown per la condivisione più richiesta, appunto quella del bambino paffuto che farà decadere tutte le critiche fatte dagli utenti, negli ultimi mesi, ma per il momento la modella neomamma si è limitata a far sapere:
“Grazie a tutti, in effetti quanto riportato è vero. È un bambino grosso e in salute. Grazie per avermi sostenuta durante i mesi della mia gravidanza!”.
foto-sarah-stage-gravidanzaL’ultima foto condivisa sul profilo Instagram di Sarah Stage è quella di un enorme cheeseburger, contornato da patatine fritte, che ben poco si sposava coi centrifugati e le carni bianche delle ultime settimane; un’alimentazione super controllata, a favore di un regime alimentare sano e contenuto, che con tanto di massaggi e maschere di bellezza, hanno fatto giungere la modella in super splendida forma al parto.
Non resta che attendere ora le foto del neo-arrivato: “ grosso e in salute”!


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.