Lecce: giovane donna partorisce nel parcheggio

Feb 24, 13 Lecce: giovane donna partorisce nel parcheggio

Particolarissima storia che arriva da Lecce, ove all’ospedale Vito Fazzi, una donna ha partorito … nel parcheggio!

Si si avete capito bene, una giovane donna di appena 23 anni in pratica non ce l’ha fatta ad entrare in ospedale ed ha partorito direttamente nella sua vettura, una Fiat Punto, nel parcheggio delle ambulanze dell’ospedale Vito Fazzi di Lecce.

Una giovane donna che non si sa come e perchè, si è attardata a recarsi in ospedale ed è arrivata in pratica all’ospedale Vito Fazzi, anzi precisamente – solo – al parcheggio dell’Ospedale Vito Fazzi troppo tardi e non è riuscita fisicamente ad entrare al pronto soccorso, sicchè ha partorito … direttamente in auto!

foto vito fazziAssistita comunque prontamente dai medici e dagli infermieri del pronto soccorso dell’ospedale salentino, che hanno trasformato in una sala parto d’emergenza l’auto, in soli tre minuti la donna ha dato alla luce una bambina di ben tre chili e mezzo, al quale è stato dato il nome di Marta.

A conclusione di questa insolita e speciale vicenda, sia la mamma che la bambina stanno bene e lasciata la vettura, sono ora ricoverate nel reparto di ostetricia dell’ospedale Vito Fazzi.

Non resta che fare i migliori auguri a questa giovane mamma e dare un caloroso benvenuto alla piccola Marta.

 

Di Mamma Melacotta


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.