Libri per mamme: Gemelli per mamme felici il doppio

Apr 22, 13 Libri per mamme: Gemelli per mamme felici il doppio

Future mamme bis mi rivolgo a voi: avere un bambino, si sa, cambia la vita, ma avere dei gemelli comporta una serie di cambiamenti davvero notevoli.

Sicuramente quando vi hanno detto che invece di uno aspettavate due frugoletti sarete rimaste per un pochino sotto shock, ma poi appena riprese probabilmente la sensazione è stata di immensa felicità unita ad un certo timore.

La preoccupazione principale riguarda l’organizzazione che si deve avere per gestire non una creatura, che già di per sé è mestiere impegnativo, bensì due piccoli bisognosi di amore e dipendenti in tutto dalla mamma … una mamma … doppiamente felice!

foto-gemelli.Non angosciatevi però, perchè c’è qualcuno che ha pensato a voi: Carol Cooper e Katy Hymas, autrici diGemelli” libro edito da Gribaudo, che dopo aver vissutodi personauna maternità gemellare, hanno deciso di scrivere un manuale contenete quelle risposte che andavano loro stesse cercando nei primi mesi di stordimento.

Le autrici non hanno la pretesa di aver scritto una guidataglia unica” per tutti i genitori, perché si sa che ogni famiglia è a sé, ma ciò che fanno è dare dei consigli e suggerimenti per partire con il piede giusto.

Con l’aiuto di molte fotografie e di illustrazioni potrete trovare tutto ciò che concerne: esami prenatali, cosa bisogna necessariamente acquistare e cosa è invece superfluo, informazioni che riguardano l’allattamento al seno o con il biberon, lo svezzamento, lo sviluppo e la crescita fino al compimento del primo anno di età.

 “Gemelliè un abbraccio rassicurante e un punto di riferimento affidabile per voi future mamme doppiamente fortunate.

  • foto-gemelli..Listino € 12,90;
  • Editore Gribaudo;
  • Collana Genitori e bambini;
  • Data uscita 06/03/201;
  • EAN 9788858008577.

 .

di Giuditta Greco


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.