Luca Zingaretti e Luisa Ranieri: in arrivo secondo erede

Mar 19, 15 Luca Zingaretti e Luisa Ranieri: in arrivo secondo erede

Splendide novità dalla coppia Luca Zingaretti e Luisa Ranieri, che secondo quanto rivelato dal settimanale “Diva e Donna” sarebbe in attesa del suo secondo erede!
Cicogna in arrivo quindi in casa Zingaretti-Ranieri, ove dopo la nascita della piccola Emma, di 3 anni, la famiglia è pronta ad allargarsi e ad accogliere un fratellino o una sorellina.
Ben 10 anni d’amore per Luca Zingaretti e Luisa Ranieri, sposati dal 2012, per i quali fu galeotto il set di “Cefalonia” nel 2005; una delle coppie vip più invidiate, che come raccontò l’attrice in un’intervista di un po’ di tempo fa:foto-luca-zingaretti-luisa-ranieri-genitori-bis
“Mi sono sposata tardi perché il matrimonio sancisce una scelta” quindi precisa “non avrei mai fatto una figlia con lui se non fossi stata sicura che era l’uomo della mia vita.” un incontro unico e speciale che la Ranieri definisce così “L’incontro con un uomo di quasi tredici anni più grande, profondo, concreto, mi ha dato un’altra capacità introspettiva, è stato come fare un master”.
Pizzicati a passeggiare per le vie della Capitale, la Ranieri e Zingaretti indossavano una tenuta sportiva, ove in particolare nel caso dell’attrice, secondo il settimanale, il piumino faticava a nascondeva le dolci curve!
Luca Zingaretti sempre presente e premuroso, teneva Luisa Ranieri a braccetto e in un momento di pausa dalla passeggiata, mentre lei era impegnata in una fitta conversazione al cellulare, le baciava la spalla; poi vi di nuovo insieme a passeggiare!foto-luisa-ranieri
Una splendida notizia che non resta quindi i diretti interessati confermino, per fare loro i nostri migliori auguri!
.
La Redazione


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.